Ultimi avvenimenti: dal “caso” Holy Francisco alla decisione di Matthew – Dettagli su persone e fatti

Amici, il daytime di martedì 21 novembre: le ultime novità dalla scuola di Maria De Filippi

Nuovi talenti in arrivo

Nel pomeriggio di ieri, su Canale 5, è andato in onda un nuovo episodio del daytime di Amici, la celebre scuola di talenti condotta da Maria De Filippi. Rudy Zerbi ha convocato la professoressa Anna Pettinelli e il suo allievo Holy Francisco, mentre Carlo di Francesco è arrivato per giudicare la performance di Holy e ascoltare cinque nuovi aspiranti cantanti che potrebbero prendere il posto di Holy.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Durante la puntata, Zerbi ha dichiarato: “Abbiamo tutti la responsabilità di cercare il miglior talento. Sono qui per darti una mano”. Carlo di Francesco, dopo aver ascoltato le esibizioni dei cinque nuovi concorrenti, ha scelto Holy Francisco solo una volta su cinque. Anna Pettinelli ha affermato: “Se ancora non ho un sostituto, ritengo che Francisco possa dare il suo contributo. Nel caso in cui non porti risultati, cambierò idea e vedremo cosa fare. Non c’era bisogno di esporlo a questa situazione, sei scorretto, non si fa”.

Holy Francisco ha commentato: “Non mi sento demoralizzato” e ha aggiunto: “Una cosa del genere non mi tocca, ho il mio percorso. Rudy, guarda anche chi hai portato in questa scuola negli anni”. Rudy ha risposto: “Complimenti”. Anna, non avendo sentito bene, ha chiesto cosa Holy avesse detto e Rudy ha riportato le sue parole: “Ha detto: guarda bene chi hai portato negli anni in questa scuola”. Anna ha concluso dicendo: “Non è il momento delle polemiche, Holy. Torna in casetta”. Holy Francisco, rientrando nella sua stanza, ha deciso di fare la valigia. Cosa accadrà?

Le prossime sfide

La professoressa Petit si sta preparando per la prossima esibizione, che avverrà domenica, in cui canterà il famoso brano di Andrea Sannino “Abbracciame”. Nicholas ha ricevuto un nuovo compito e, per cercare di dare il meglio di sé, ha coinvolto come spettatrici Lil Jolie, Mew e Marisol. Matthew, invece, ha rivelato di non sentirsi ammirato dal professor Rudy Zerbi. Dopo aver riflettuto, il professore è intervenuto raggiungendo Matthew nella sua stanza per ritirare la sua maglia. Cosa accadrà? Se la professoressa Anna Pettinelli deciderà di avere Matthew nella sua squadra, il giovane riavrà la sua maglia, altrimenti dovrà tornare a casa. L’esito sarà svelato domani pomeriggio a partire dalle 16:10.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *