“Ultima puntata terza stagione di ‘Morgane – Detective geniale’: svelati i misteri”

Mercoledì 11 ottobre su Raiuno si chiude a partire dalle 21.30 la celebre serie “Morgane – Detective geniale”. I due episodi finali promettono colpi di scena e suspense, mantenendo intatta l’ironia di Morgan Alvaro, la protagonista dal grande quoziente intellettivo.

Nel primo episodio, intitolato “Fuk, Luc e Sau”, il padre di Morgan si trova coinvolto in un caso enigmatico e surreale legato a un debito economico. Nel frattempo, durante un addio al celibato, un ragazzo viene trovato morto, dando il via a un’indagine criminale.

Nel secondo episodio, dal titolo “Kikeriki”, Morgane e l’ispettore Karadec si trovano a indagare sull’omicidio di un proprietario di una gioielleria. Durante le indagini, i gioielli trovati sul luogo del delitto rivelano un dettaglio scioccante che metterà a dura prova la nostra investigatrice e potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto.

Non perdete il finale di stagione di “Morgane – Detective geniale” su Raiuno, per scoprire come si concluderanno le vicende di Morgan Alvaro e quali sorprese ci riserveranno gli ultimi episodi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *