“Ufotable svela dettagli sulla quarta stagione di Demon Slayer”

Nuove notizie sulla quarta stagione di Demon Slayer: data e ora del Promotional Reel 2024

L’attesa per la quarta stagione di Demon Slayer sta per finire, come confermato dall’annuncio di Ufotable sui social media. In questo annuncio, è stata finalmente svelata la data e l’ora in cui i fan potranno scoprire tutte le novità sulla prossima stagione. Attenzione: a partire da questo punto, l’articolo potrebbe contenere spoiler.

Ecco quando avremo nuove notizie su Demon Slayer

Ufotable ha rilasciato un tweet riguardante la serie di Demon Slayer, fornendo importanti dettagli sulla prossima stagione. Attraverso questo annuncio sui social media, abbiamo finalmente appreso l’ora in cui potremo avere nuove notizie su Demon Slayer. Questo avverrà durante il Promotional Reel 2024, che sarà rilasciato contemporaneamente in tutto il mondo il 10 dicembre alle 21:00.

Al momento, non abbiamo ulteriori informazioni sull’adattamento della quarta stagione, che sappiamo essere stato confermato da un po’ di tempo. La speranza è quella di ottenere una possibile data di uscita o almeno un trailer che mostri qualche anticipazione di ciò che ci aspetta.

Il successo di Demon Slayer

Nel frattempo, la terza stagione di Demon Slayer ha ottenuto ulteriori conferme del suo successo ormai consolidato. Come accennato di recente, infatti, la seconda stagione si è posizionata al primo posto tra le serie televisive trasmesse da Fuji TV. L’anime ha conquistato 22.870.000 spettatori con la terza stagione e ben 22.510.000 con il film dedicato ad essa. Questi risultati hanno permesso a Demon Slayer di dominare la classifica, distanziandosi nettamente da tutte le altre stagioni.

In sostanza, questa serie si conferma ancora una volta come una delle più amate dell’anno e una delle più attese dai fan. È quindi molto probabile (anzi, quasi certo) che la quarta stagione continui a ottenere grandi ascolti, confermandosi come una delle serie più amate e di maggior successo degli ultimi anni.

Riproduzione riservata ©2023 – PCTV


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *