Tyler Christopher: Un Addio Prematuro al Volto Amato delle Soap Opera muore a 50 anni

L’attore statunitense Tyler Christopher, noto per i suoi ruoli nelle soap opera “General Hospital” e “Il tempo della nostra vita”, è morto il 31 ottobre nella sua casa di San Diego, in California, a causa di un arresto cardiaco. L’annuncio è stato dato da Maurice Benard, suo collega in “General Hospital”, su Instagram. Frank Valentini, produttore esecutivo della soap, ha espresso il suo dolore per la perdita su Twitter.

Una carriera di successo in televisione

Tyler Christopher, nato il 11 novembre 1972 a Joliet, Illinois, è cresciuto a Delaware, Ohio. Dopo gli studi alla Ohio Wesleyan University, si è trasferito a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore. Nel 1993 ha fatto un provino per il ruolo di Stone Cates in “General Hospital”, ma il ruolo è stato poi assegnato a Michael Sutton. Nel 1996 ha debuttato nella soap nel ruolo di Nikolas Cassadine, che ha interpretato fino al 2016. Ha anche recitato in “Il tempo della nostra vita” dal 2001 al 2018 e in altre serie come “Streghe”, “Angel”, “Jarod il camaleonte”, “JAG – Avvocati in divisa” e “CSI – Scena del crimine”. Nel 2016 ha vinto un Daytime Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica.

Problemi personali e arresti

Nel corso della sua vita, Tyler Christopher ha affrontato problemi personali legati all’alcol. Nel maggio 2021 è stato arrestato per ubriachezza all’aeroporto di Burbank e multato di 250 dollari. Un episodio simile era accaduto nel 2019 a Martinsville, Indiana.

Matrimoni e famiglia

Tyler Christopher è stato sposato con l’attrice Eva Longoria dal 2002 al 2004. Successivamente, nel 2008, ha sposato la giornalista di ESPN Brienne Pedigo, da cui ha avuto due figli. Il loro matrimonio è durato fino al 2021.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *