Cancellati tutti i treni Eurostar da e per Londra per oggi
La compagnia ferroviaria Eurostar ha annunciato la cancellazione di tutti e 41 treni da e per Londra per la giornata odierna. La decisione è stata presa a causa dell’allagamento dei tunnel tra St. Pancras International e Ebbsfleet, che ha reso impossibile l’operatività dei servizi ferroviari. In merito a ciò, un portavoce di Eurostar ha dichiarato: “L’allagamento dei tunnel tra St. Pancras International e Ebbsfleet non è migliorato e i servizi ferroviari non sono in grado di operare. Eurostar ha quindi dovuto prendere la spiacevole decisione di cancellare tutti i nostri treni sulla nostra rotta da e per Londra per il resto della giornata”.
Rimborso completo o cambio per i clienti interessati
La compagnia, che gestisce i servizi da Londra a Parigi, Bruxelles e Amsterdam, ha assicurato che i clienti coinvolti avranno diritto a un rimborso completo o a un cambio. Inoltre, un portavoce di Eurostar ha espresso rammarico per l’imprevisto disagio causato ai passeggeri, sottolineando che la sicurezza rimane la massima priorità. Il portavoce ha dichiarato: “Eurostar è estremamente dispiaciuta per i problemi imprevisti che affliggono i clienti oggi, ma la sicurezza rimane la nostra priorità numero uno. Comprendiamo che questo è un momento fondamentale per tornare a casa alla fine delle festività natalizie e prima del nuovo anno e stiamo supportando i clienti nelle stazioni”, come riportato da The Independent.
Supporto ai passeggeri nelle stazioni
La compagnia ferroviaria ha assicurato il proprio supporto ai passeggeri nelle stazioni interessate, riconoscendo l’importanza di questo periodo per il rientro a casa dopo le festività natalizie e prima dell’inizio del nuovo anno. La situazione, se da un lato ha comportato disagi e cancellazioni, ha evidenziato l’attenzione prioritaria di Eurostar per la sicurezza e il benessere dei propri passeggeri.
Lascia un commento