Taylor Swift e Travis Kelce: la storia d’amore nascosta
C’è un’interessante connessione dietro la storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore di football dei Kansas City Chiefs durante un’intervista a WSJ. Magazine. Sebbene non abbia rivelato il nome della persona coinvolta, Kelce ha svelato che si tratta di una conoscenza in comune, mantenendo il segreto.
Kelce ha raccontato di aver cercato di incontrare la cantante durante una tappa del suo tour lo scorso luglio, senza successo. Tuttavia, la situazione è cambiata quando si sono finalmente incontrati. “C’era gente che lei conosceva e che sapeva chi ero io”, ha spiegato Kelce. “Mi hanno chiesto se sapevo che sarei venuto. Avevo qualcuno che si è improvvisato Cupido”. Successivamente, Swift ha rivelato personalmente a Kelce cosa stava succedendo e come ha avuto la fortuna di convincerla a contattarlo. Kelce ha anche condiviso alcuni dettagli divertenti, come la collaborazione con la famiglia della cantante, in particolare con i suoi cuginetti che hanno scattato foto davanti al suo armadietto nello spogliatoio degli Arrowhead. Prima del loro primo incontro di persona a New York, i due si erano già sentiti diverse volte.
Una relazione sotto i riflettori
Kelce ha ammesso che è la prima volta che frequenta una persona famosa, ma non è spaventato dalla situazione. “Non sto scappando da tutto questo”, ha dichiarato. Tuttavia, comprende le difficoltà che la sua compagna affronta costantemente sotto gli occhi dei media e dei fan.
Ci sono molte cose che accomunano i due. “Tutti sanno che sono un tipo da famiglia”, ha affermato Kelce. “La sua squadra è la sua famiglia. La sua famiglia è coinvolta in molte attività legate al tour, al marketing e alla presenza mediatica, quindi penso che anche lei abbia questi valori, che sono molto importanti per me”. Insomma, sembra esserci una bella sintonia tra loro, nonostante un inizio non proprio brillante.
Lascia un commento