Scandalo e Inganni: Le Nuove Rivelazioni sulla Separazione di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Nuove rivelazioni sulla separazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha preso una brutta piega, con nuove dinamiche che emergono dopo la loro separazione. Come già noto, i due hanno discusso pubblicamente dei motivi che hanno portato alla fine della loro relazione.

La rottura definitiva della coppia è stata causata da una segnalazione che è arrivata all’ex tronista, riguardante un presunto tradimento di Basciano con la spagnola Luzma Cabello durante una vacanza ad Ibiza.

Tra i personaggi coinvolti in questa spiacevole vicenda c’è anche Benjy Costantino, ex manager di Basciano. L’uomo era presente ad Ibiza e ha assistito a numerosi litigi tra Alessandro e Sophie.

Inizialmente, Costantino aveva dichiarato di aver invitato Luzma sull’isola spagnola per motivi professionali, ma secondo le recenti rivelazioni di Deianira Marzano, avrebbe orchestrato tutto dietro le spalle di Basciano per ottenere visibilità.

Marzano ha svelato che Benjy avrebbe simulato l’organizzazione di un weekend di lavoro insieme ad Alessandro e Luzma, per poi fotografare di nascosto i due e inviare tutti i video e le foto a Sophie.

Si tratta di accuse molto gravi, che sono state confermate dallo stesso Basciano, il quale ha smesso di seguire il suo ex manager spiegando il motivo di questa decisione.

La reazione di Alessandro Basciano alla rivelazione di Deianira Marzano

Dopo le rivelazioni di Deianira Marzano riguardo al coinvolgimento di Benjy Costantino nella separazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il deejay ha deciso di prendere una posizione chiara.

Basciano ha confermato le accuse mosse nei confronti del suo ex manager, sottolineando di aver smesso di seguirlo sui social media a causa di queste rivelazioni. Ha inoltre espresso il suo disappunto per il comportamento di Costantino, definendolo un “inganno”.

L’ex tronista ha affermato che le foto e i video inviati da Benjy a Sophie sono stati ottenuti in modo ingannevole, e che lui stesso non era a conoscenza di questa macchinazione.

Alessandro ha sottolineato che la sua attenzione era rivolta alla sua ex compagna Sophie e alla loro figlia Celine Blue, e che non aveva alcun interesse romantico nei confronti di Luzma Cabello.

La verità dietro la separazione di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La separazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a far parlare di sé, con nuovi dettagli che emergono sulla vicenda.

Le recenti rivelazioni di Deianira Marzano hanno svelato il coinvolgimento di Benjy Costantino nella separazione della coppia. Secondo Marzano, Costantino avrebbe orchestrato un piano per ottenere visibilità, simulando un weekend di lavoro con Alessandro e Luzma a Ibiza e inviando poi foto e video a Sophie.

Alessandro ha confermato queste accuse, smettendo di seguire il suo ex manager e definendo il suo comportamento un “inganno”. Ha sottolineato di non essere a conoscenza di questa macchinazione e di aver sempre avuto a cuore la sua ex compagna Sophie e la loro figlia Celine Blue.

La verità dietro la separazione di Basciano e Codegoni continua a emergere, lasciando spazio a nuove domande e interrogativi sulle dinamiche che hanno portato alla fine della loro storia d’amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *