Tragica morte di un rider 22enne a Bergamo durante la consegna di una pizza: sacrificio per pagare l’università

Tragica morte di un rider 22en Tragica morte di un rider 22en

La città di Bergamo è in lutto per la tragica morte di Nicholas Foresti, un giovane di soli 22 anni coinvolto in un terribile incidente stradale. La sua vita è stata spezzata troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità. L’incidente è avvenuto mercoledì sera, mentre Nicholas stava consegnando una pizza a Lallio e stava tornando al suo lavoro a Bergamo.

Un tragico sinistro con conseguenze gravi

Il sinistro è avvenuto all’altezza del cavalcavia della zona, coinvolgendo una Volkswagen Touran. Nicholas ha subito gravi lesioni ed è stato immediatamente soccorso e rianimato dagli operatori sanitari. Nonostante tutti gli sforzi e il trasferimento immediato in ospedale, purtroppo non è riuscito a sopravvivere. La Polizia Stradale sta attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e ha avviato un fascicolo per reato stradale.

Un giovane determinato e pieno di progetti per il futuro

Nicholas Foresti, originario di Albegno di Treviolo ma residente a Bergamo per motivi di studio, stava per completare il suo percorso accademico. Lavorava come fattorino per finanziare i suoi studi presso l’Università di Bergamo, dove frequentava l’ultimo anno di Economia e Commercio. Aveva il sogno di laurearsi tra poche settimane. La sua morte improvvisa ha lasciato i genitori distrutti dal dolore, ricordando il loro unico figlio con affetto e tristezza profonda.

La comunità bergamasca si unisce nel dolore

La morte di Nicholas ha scosso profondamente la comunità bergamasca, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande perdita. Il giovane viene ricordato come una persona determinata, impegnata e piena di progetti per il futuro. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. In rispetto alla volontà del giovane e con il consenso della famiglia, è stata prestata disponibilità alla donazione degli organi. La città di Bergamo piange la perdita di un giovane talentuoso e promettente, che aveva ancora tanto da dare al mondo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *