Elaine Santos – Tragica morte della conduttrice tv incinta: stroncata da una polmonite a 38 anni

Tragedia in Brasile: la morte della conduttrice televisiva Elaine Santos

La notizia della morte della conduttrice televisiva Elaine Santos ha scosso il Brasile. A soli 38 anni, la donna, che presentava il tg Canção Nova Notícias per l’emittente cattolica Canção Nova, è deceduta a causa di una crisi respiratoria. La tragedia è avvenuta mentre era incinta di cinque mesi.

L’arrivo in ospedale non ha portato sollievo, anzi, le condizioni di Elaine si sono aggravate rapidamente. La donna ha sviluppato una polmonite ed è stata ricoverata in terapia intensiva. Purtroppo, nemmeno il bambino è riuscito a sopravvivere.

Un dolore insopportabile per la famiglia

I familiari di Elaine hanno condiviso la notizia della sua morte sui social media, rivelando che la donna era stata ricoverata per insufficienza respiratoria. “Era incinta di 23 settimane e la sua salute è peggiorata così rapidamente che lei e il bambino non sono riusciti a sopravvivere”, hanno scritto. La conduttrice lascia il marito Fernando Carvalho e il figlio Theo, che ha appena compiuto due anni.

Lutto nell’emittente televisiva

L’emittente televisiva Canção Nova ha espresso il proprio dolore per la perdita di Elaine Santos. In una nota ufficiale, hanno dichiarato: “Elaine ha lasciato un vuoto enorme nelle nostre vite e nella nostra redazione. Per 15 anni ha lavorato come giornalista a Canção Nova e, con grande impegno e sempre con un sorriso sul viso, ha affascinato tutti noi”.

I funerali di Elaine Santos si sono tenuti mercoledì 22 novembre a Guaratinguetá, nella regione di San Paolo. La sua morte ha lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione brasiliana, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *