Tragedia aerea in famiglia: morte di attore e figlie

Amy Jordan, Fondatrice del WundaBar Pilates, Rompe il Silenzio dopo la Tragica Scomparsa di Christian Oliver e delle Figlie

Un breve comunicato pubblicato sulle pagine social di Amy Jordan, fondatrice del WundaBar Pilates, ha portato alla luce alcune parole toccanti in seguito alla tragica scomparsa dell’attore Christian Oliver e delle sue due figlie. La nota recita: “Siamo profondamente addolorati per il tragico incidente aereo del 4 gennaio 2024, che ha causato la morte dei nostri amati familiari. Le nostre figlie Madita (12) e Annik (10), insieme al loro padre Christian, stavano tornando da una vacanza ai Caraibi, quando l’aereo monomotore su cui viaggiavano ha avuto un guasto al motore ed è caduto nell’oceano. Purtroppo, tutti e quattro i passeggeri del piccolo aereo non sono sopravvissuti“.

Un Dolce Ricordo delle Figlie

Il post continua con un toccante ricordo delle due bambine: “Madita, una vivace studentessa di seconda media della Louis Armstrong Middle School, era nota per il suo spirito vivace ed eccelleva negli studi, nella danza, nel canto e nelle esibizioni. Annik, una studentessa di quarta elementare della Wonderland Ave Elementary School, è stata riconosciuta per il suo comportamento gentile ma forte. Era sempre la prima a offrire una parola gentile o un abbraccio confortante. Le sue passioni includevano il basket, il nuoto e varie forme d’arte. Il legame profondo, le risate contagiose e lo spirito avventuroso di Madita e Annik mancheranno profondamente alle loro comunità. La loro devota madre, Jessica Klepser di Los Angeles, sopravvive alle ragazze. Lasciano anche i nonni, diverse zie, zii e cugini in Germania”.

Un Pensiero per Christian Oliver

La nota si conclude con un pensiero per Christian Oliver, padre delle piccole: “Attore in Europa e negli Stati Uniti e agente immobiliare con un’ampia rete di amici intimi in tutto il mondo, lascia Jessica, i suoi genitori e la sorella in Germania. La sua perdita sarà profondamente sentita da tutti coloro che lo conoscevano“. La famiglia ha chiesto rispetto per la propria privacy in questo momento di grande dolore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *