Fabrizio Corona scatena il gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti
Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è tornato a far parlare di sé nel mondo del gossip. Dopo il docufilm di Ilary Blasi, il paparazzo ha rivelato il nome di un presunto amante della conduttrice TV.
Su Instagram, sulla pagina di Dillinger News, Fabrizio ha svelato: “Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro”.
Secondo Corona, durante le riprese del programma Star in the star, Ilary avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio La Padula, noto per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.
Non è la prima volta che questa indiscrezione viene svelata da Fabrizio Corona. In passato, Alessio aveva prontamente smentito le voci che lo riguardavano.
Ma le rivelazioni di Corona non si fermano qui. L’ex re dei paparazzi ha parlato anche dei tradimenti di Francesco Totti e Ilary Blasi.
Fabrizio sostiene che finalmente, dopo anni, Ilary abbia confermato le sue parole. “Prima di tutti, Flavia Vento. Ilary Blasi chiede scusa a tutta la stampa italiana, Corriere, Messaggero e Repubblica, per averli accusati di aver detto il falso sulla storia con Noemi. In questi vent’anni di relazione, di matrimonio e di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia che dice in parte il falso”.
Secondo Corona, Totti amava profondamente Ilary e crede che l’ami ancora oggi, ma l’ha sempre tradita. “Sempre. Ilary a poco a poco si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha incominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto”.
Nonostante tutto, Ilary ha sempre perdonato Totti e ha fatto finta di non vedere i suoi tradimenti. Ma secondo Fabrizio, anche Ilary ha iniziato a tradire Totti. “Il caffè non è solo un caffè. E prima del ragazzo del caffè ce ne sono stati altri che vi racconteremo”.
Le rivelazioni di Fabrizio Corona stanno scuotendo il mondo del gossip, ma solo il tempo dirà se ci sono prove concrete di queste presunte infedeltà.
Lascia un commento