Totti mette like alla ex: riavvicinamento o distrazione?

Francesco Totti mette un “like” alla foto di Ilary Blasi

Dopo la docuserie “Unica” in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sul burrascoso divorzio da Francesco Totti – fra l’altro che il matrimonio sarebbe finito perché lui la tradiva con Noemi Bocchi – tutto ci saremmo aspettati meno che un “like” del “Pupone” a una foto in cui compare l’ex moglie. E invece è appena successo: Francesco ha messo un vistoso “mi piace” sotto uno scatto di Ilary a cena con le sue amiche da Rinaldi al Quirinale, uno dei ristoranti del cuore del clan Totti-Blasi prima dell’addio. Proprio lì gli ex coniugi si presentarono con tutta la famiglia al completo, nel febbraio del 2022, per smentire le prime voci di crisi.

A postare l’immagine su Instagram è stato il titolare del locale capitolino, Vincenzo. E il like del Pupone ha stupito tutti, anche perché nello scatto c’è pure Alessia Solidani, parrucchiera e confidente di Ilary che Totti ormai non vuole nemmeno sentir nominare. Motivo? Sarebbe stata proprio la Solidani a presentare alla Blasi Cristiano Iovino, l’uomo con cui le due avrebbero preso il famoso caffè che ha fatto infuriare Totti nonché l’uomo con cui Ilary avrebbe scambiato i compromettenti messaggi che Francesco scoprì spiandole il cellulare.

Supposizioni sul “like” di Totti

L’inaspettato “like” di Totti alla foto dell’ex moglie ha scatenato varie supposizioni. C’è chi ipotizza che, per distrazione, all’ex Capitano sia scappato un clic di troppo. Ma c’è anche chi immagina un riavvicinamento a sorpresa della coppia. Quest’ultima ipotesi appare davvero improbabile: i rapporti tra gli ex coniugi ormai sono pari a zero, tanto che Ilary non ha invitato Francesco nemmeno alla festa per il diciottesimo compleanno del primogenito Christian. Totti ci sarebbe rimasto malissimo. Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Non è andata così. E ora davanti ai coniugi c’è una data cruciale: mercoledì 24 gennaio.

La causa di separazione tra Totti e Blasi

Proprio quel giorno ci sarà la nuova udienza per la causa di separazione. E entrambi i coniugi in aula sono pronti a darsi battaglia con reciproca richiesta di addebito di colpa: Ilary dice che il matrimonio con Totti è finito perché lui la tradiva con Noemi Bocchi, Francesco sostiene che la prima a tradire sia stata Ilary. Ormai una delle questioni più importanti del divorzio Totti-Blasi è proprio l’addebito di colpa. Che farà cambiare drasticamente le condizioni della separazione sia per quanto riguarda gli aspetti economici, sia per la delicatissima questione dell’affidamento dei figli. Come se non bastasse, tra gli ex coniugi prosegue anche l’agguerrita causa sui famosi Rolex. Insomma: non basterà certo un “like” natalizio, volontario o meno, a riportare la pace.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *