Ilary Blasi svela i retroscena della separazione da Francesco Totti
Il 24 novembre scorso, Ilary Blasi ha rivelato i dettagli della sua separazione da Francesco Totti in un documentario pubblicato su Netflix. Il titolo del film, “Unica”, fa riferimento alla celebre maglietta “6 unica” indossata dall’ex calciatore della Roma nel 2022 dopo un gol nel derby contro la Lazio. In 80 minuti, Ilary ha raccontato la sua versione della rottura con l’ex marito, rivelando come ha scoperto di essere stata tradita.
Nel maggio 2021, alla conduttrice sono stati mostrati dei foto di Francesco che si trovava in una jacuzzi di un hotel a Monaco insieme a Noemi Bocchi. Questo ha spinto Ilary ad assumere un investigatore privato, che è stato scoperto dai bodyguard di Totti. Successivamente, insieme all’amica moglie del cugino di Totti, si è recata davanti alla casa di Bocchi, dove era parcheggiata l’auto del Capitano. Tuttavia, è stato Totti ad accusare l’ex moglie di tradimento, dopo aver scoperto che lei aveva preso un caffè con un ragazzo. Questi sono i fatti raccontati da Ilary nel documentario “Unica”, che è diventato uno dei contenuti più popolari su Netflix.
La reazione di Francesco Totti alla versione di Ilary
Dopo l’uscita del documentario, il Corriere della Sera ha riportato la presunta reazione di Francesco alla versione narrata da Ilary. Commentando il trailer di “Unica” con gli amici, l’ex calciatore avrebbe detto che Ilary “può fare e dire tutto quello che vuole”. Secondo la testata giornalistica, chi conosce Totti da vicino lo descrive come rassegnato ma sereno, immune alle frecciate della conduttrice televisiva, che sicuramente non gli sono piaciute, ma a cui si è abituato. Totti avrebbe visto il trailer di “Unica” prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Secondo quanto riferito, Totti avrebbe detto in modo generico: “Faccia e dica quello che vuole”. Non gli importa niente.
Le parole di Fabrizio Corona sulla vicenda
Anche Fabrizio Corona, che in passato aveva rivelato presunti tradimenti da entrambe le parti, ha commentato la situazione. Attraverso i social media, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che quanto rivelato da Ilary è in parte una menzogna. Corona ha sottolineato che Ilary ha confermato, dopo anni, che le cose che aveva raccontato erano vere. Ha anche affermato che Ilary chiede scusa alla stampa italiana per averli accusati di aver diffuso notizie false sulla storia con Noemi. Secondo Corona, Totti amava profondamente Ilary e crede che l’ami ancora, ma l’ha sempre tradita. Inoltre, ha affermato che Ilary ha iniziato a tradire Totti e che il caffè non è solo un caffè. Corona ha promesso di raccontare la storia pezzo per pezzo sul sito di Dillinger News, svelando nomi e dettagli.
Lascia un commento