Francesco Totti, ex capitano della Roma, sembra sempre più coinvolto nella vita sociale, mostrandosi apertamente sui social media e condividendo i momenti importanti della sua vita con i suoi tifosi. Dopo aver condiviso le foto del suo Safari in Africa, Totti ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae felice e sorridente insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi, per festeggiare il suo compleanno. Nella foto, i due sono abbracciati in piscina, mentre Totti scrive “Happy Birthday” come messaggio di auguri.
Ma Totti non si fermerebbe solo alle questioni personali, poiché ha deciso di rilasciare un’intervista alla Radio della Lega Serie A per parlare anche di calcio. In particolare, ha espresso la sua opinione sull’acquisto di Romelu Lukaku da parte della Roma, definendolo un grande giocatore con un potenziale che può fare la differenza. Totti ha anche espresso la speranza che Lukaku e Dybala possano trovare subito un’ottima sintonia in campo.
Tuttavia, Totti ha anche riconosciuto che la Roma non è attualmente attrezzata per vincere lo scudetto, il titolo di campione italiano. Secondo l’ex capitano, la Juventus potrebbe avere maggiori possibilità di vittoria, poiché non partecipando alle Coppe Europee avrà meno impegni e potrà concentrarsi maggiormente sul campionato. Ha suggerito che questa potrebbe essere una strategia vincente per la Juventus, in quanto le altre squadre con più competizioni da affrontare potrebbero trovarsi in difficoltà.
Con le sue dichiarazioni, Francesco Totti ha espresso la sua opinione sincera sulle prospettive della Roma e della Juventus per la prossima stagione calcistica. Nonostante le sue parole, resta da vedere se i suoi pronostici si avvereranno e quale squadra si rivelerà la più competitiva nel corso del campionato italiano.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento