Torna ROBERT in Tempesta d’amore: senza Lia, cosa lo aspetta? Anticipazioni italiane.

Ritorno esplosivo a Tempesta d’amore: Robert Saalfeld torna per il processo di Ariane Kalenberg!

Un grande colpo di scena sta per agitare le puntate italiane di Tempesta d’amore! Il processo contro Ariane Kalenberg (interpretata da Viola Wedekind) riporterà al Fürstenhof un personaggio molto amato: Robert Saalfeld (interpretato da Lorenzo Patané)! Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe, in onda presto in Italia su Rete 4…

La storia di Ariane, Robert e Lia: un vortice di odio e dolore

Da quando è arrivata a Bichlheim, Ariane ha seminato odio e dolore, distruggendo la vita di molte persone. Se Christoph (interpretato da Dieter Bach) è da sempre il suo nemico giurato, le ultime vittime della dark lady sono state altre…

Parliamo di Robert e Lia (interpretata da Deborah Müller), la coppia tanto amata che ha vissuto un vero e proprio incubo a causa di Ariane. La donna si è infatuata perdutamente dell’affascinante albergatore, facendo di tutto per separarlo da Lia e legarlo a sé. Ha persino fatto credere ai due innamorati di essere consanguinei e ha tentato di far rinchiudere Lia in una clinica psichiatrica.

Fortunatamente, alla fine la verità è venuta a galla, ma il trauma subito è stato così intenso per Lia da spingerla a lasciare per sempre il Fürstenhof insieme a Robert. Tuttavia, le cose stanno per cambiare…

Robert torna per il processo di Ariane: cosa riserverà il futuro?

Come abbiamo anticipato, nei prossimi giorni avrà finalmente inizio il processo contro Ariane, che dovrà rispondere di numerosi capi d’imputazione, inclusi i suoi crimini contro Robert e Lia.

Robert sarà chiamato a testimoniare contro la dark lady e tornerà quindi al Fürstenhof, dove verrà accolto a braccia aperte da suo padre Werner (interpretato da Dirk Galuba). Werner è convinto che, una volta che Ariane sarà condannata, Robert e Lia torneranno finalmente a “casa”… ma sarà davvero così?

Per ora possiamo anticipare che Robert rimarrà a Bichlheim in modo stabile. Tuttavia, non possiamo dire altrettanto per la sua amata Lia…

Questo segna l’inizio di una nuova e interessante fase nella vita di questo amatissimo personaggio, che sarà protagonista di trame avvincenti nei prossimi mesi. Non perderti neanche un dettaglio, seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *