Tommaso Stanzani svela il significato di “Flor de Luna”: un’analisi profonda del brano

Tommaso Stanzani: dal ballo alla musica, il nuovo singolo “Flor de luna”

Dopo il successo ottenuto con il suo primo singolo “Origami”, Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, si lancia in una nuova avventura musicale con il suo ultimo brano intitolato “Flor de luna”.

Un cambiamento di rotta

Nel 2021, Tommaso Stanzani ha conquistato il pubblico di Amici diventando uno dei concorrenti più amati. Nonostante la sua passione per la danza, alla fine del suo percorso nel talent show, ha deciso di intraprendere una nuova strada e di dedicarsi completamente alla musica.

Dopo aver fatto parte del corpo di ballo di Battiti Live, Stanzani ha deciso di mettersi in gioco come cantante, pubblicando il suo primo singolo “Origami”. Un traguardo che lui stesso ha definito “un altro sogno che diventa realtà”.

Il significato di “Flor de luna”

“Flor de luna” è il nuovo singolo di Tommaso Stanzani, un brano che mescola sonorità bachata e latin-pop. Il singolo è stato annunciato il 29 luglio 2022 ed è stato pubblicato da Vinians Prod Srl con distribuzione Ada Music Italy.

Il testo del brano è stato scritto interamente da Stanzani, che ha collaborato con Mattia Cino Cerri (noto come Cino), Alex Brognara, Zo Vivaldi e Hank.

Secondo l’artista, “Flor de luna” rappresenta “quel momento di felicità che si può trovare in uno sguardo, dove si può trovare uno spazio senza tempo in cui perdersi nell’amore che sboccia come un fiore delicato sotto la luna. Una musica sensuale che riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’infinito”.

Ecco il video ufficiale del singolo “Flor de luna”:

Flor de luna

In conclusione, Tommaso Stanzani sta dimostrando di essere un artista poliedrico, capace di passare dalla danza alla musica con grande successo. Il suo nuovo singolo “Flor de luna” rappresenta un ulteriore passo avanti nella sua carriera e siamo sicuri che continuerà a sorprenderci con la sua versatilità artistica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *