To.Get.There.: La serata di gala che ha unito moda, celebrità e beneficenza

Festa di solidarietà all’Hotel Palazzo Parigi di Milano

L’Hotel Palazzo Parigi di Milano è stato il luogo di un grande evento di beneficenza la sera del 10 novembre. Personalità del mondo della moda, del cinema e della musica si sono riunite per il gala di To.Get.There., un’associazione fondata da Massimo Leonardelli e Piero Piazzi, presidente e CEO dell’agenzia di modelle Women Milan. L’associazione è impegnata in progetti di sviluppo sostenibile e assistenza sanitaria in Uganda e Sud Sudan. La seconda cena di raccolta fondi dell’organizzazione è stata destinata a un Health Center dedicato a Papa Francesco e alla Casa Ragazzi Racisci a Gulu, città dell’Uganda, per fornire cure mediche e sostegno sociale ai giovani e ai più deboli.

Vip italiani si uniscono alla causa

Numerosi vip italiani hanno risposto all’appello della beneficenza partecipando all’evento. Tra di loro: Billy Costacurta e Martina Colombari, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, Amanda Lear, Andrea Iannone, Marco Fantini e Beatrice Valli, Benedetta Piccioli, Enzo Miccio, Caterina Balivo, Claudio Santamaria, Laura Chiatti e Marco Bocci, Eva Riccobono e Elisabetta Dessy, Marica Pellegrinelli e Maria Grazia Cucinotta, solo per citarne alcuni.

Un evento animato e premi importanti

L’evento di To.Get.There è stato caratterizzato da esibizioni canore, come quella di Malika Ayane, e dalla consegna di numerosi premi. Gli Award dell’associazione benefica, presieduta da Massimo Leonardelli con Piero Piazzi come ambassador, sono stati assegnati a personalità di spicco della serata e agli ospiti che hanno partecipato alla raccolta fondi. Tra i premiati, l’attivista Mungi Ngomane, nipote dell’arcivescovo e attivista sudafricano Desmond Tutu, la scrittrice ed ex modella somala Waris Dirie e l’attore Lino Guanciale per il suo supporto all’UNHCR.

La moda si unisce alla causa

Numerosi brand della moda hanno partecipato all’evento donando premi griffati. Tra di loro, Alberta Ferretti, Brunello Cucinelli, Casadei, Chopard, Etro, Fay, Fendi, Guerlain, Hogan, K-Way, Moschino, Philosophy Official by Lorenzo Serafini, Pollini, Roberto Cavalli, Tory Burch, Valentino e molti altri. Inoltre, è stata presentata una capsule limited edition MC2 Saint Barth x Coccolebimbi by Rainbow Clouds, le cui vendite saranno devolute al progetto di To.Get.There.

Un omaggio speciale

Durante la serata, è stato reso un toccante omaggio a Davide Renne, il designer scomparso a soli 46 anni, che era stato appena nominato direttore creativo di Moschino. Piero Piazzi e il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa, hanno voluto ricordare la sua figura e il suo contributo al mondo della moda.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *