“Tiziano Ferro sorprende con un commento WTF sul debutto di Angelina Mango: ecco cosa è successo”

Tiziano Ferro ha fatto un commento strano su un post di Angelina Mango riguardante il suo singolo “Che T’O Dico A Fa’”. Il singolo ha infranto il record di ascolti nelle prime 24 ore per un’artista donna del 2023, superando il precedente record di Annalisa con “Mon Amour”.

Billboard Italia si congratula con Angelina Mango

La notizia del successo di Angelina Mango è stata riportata anche da Billboard Italia, che ha pubblicamente congratulato la cantante di Maratea.

La gaffe di Tiziano Ferro su Alfa

Tra i commenti al post, spicca il commento di Tiziano Ferro che ha fatto esclamare a tutti “WTF?”. Nel suo commento, il cantante ha scritto “senza dubbio”, aggiungendo “ma non dimentichiamoci di Alfa”. Tuttavia, come gli è stato fatto notare nei commenti, Alfa è un maschio e non ha nulla a che fare con la categoria “miglior debutto femminile”.

Il commento senza senso di Tiziano Ferro

Il commento di Tiziano Ferro su Alfa e la categoria femminile non ha alcun senso, come riportato da All Music Italia. Gli utenti web si stanno ancora interrogando sul significato di questo commento, che sembra non avere alcuna relazione con il post di Angelina Mango.

Possibile errore o altro motivo dietro il commento di Tiziano Ferro?

All Music Italia ha fatto notare che i singoli di Alfa hanno ottenuto un buon numero di ascolti nelle prime 24 ore, ma non hanno nulla a che fare con il successo di Angelina Mango. Si chiedono se si tratti di un errore di un social manager o se ci sia qualcos’altro dietro questo commento senza senso.

Il singolo di Angelina Mango

Il singolo di Angelina Mango, “Che T’O Dico A Fa’”, ha ottenuto un grande successo nelle prime 24 ore dall’uscita, diventando il singolo più ascoltato di un’artista donna del 2023.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *