“The Walking Dead: The Ones Who Live – Lo spinoff con Rick e Michonne che svela nuovi dettagli sul destino dei sopravvissuti”

Nuovo spinoff di The Walking Dead: The Ones who live

Il franchise degli zombie di AMC continua a espandersi con un nuovo spinoff intitolato The Walking Dead: The Ones who live. In questa serie, i protagonisti si sono divisi tra le diverse serie, permettendo a tutti di avere lo stesso spazio senza doversi suddividere in un’unica serie. Dopo i già rinnovati Dead City e Daryl Dixon, il nuovo spinoff è atteso per il 25 febbraio 2024 e promette di essere uno dei più attesi grazie al ritorno di Rick e Michonne.

Andrew Lincoln, l’iconico protagonista della saga, ha lasciato la serie per trascorrere più tempo con la sua famiglia nel Regno Unito, evitando i continui viaggi transatlantici per girare la serie. Dopo la sua uscita di scena, si è parlato di realizzare dei film sul suo personaggio, così come dopo l’uscita di Michonne/Danai Gurira si è parlato di una serie dedicata al suo personaggio. Alla fine, le due idee sono state combinate in un’unica serie. The Walking Dead: The Ones who live sarà composta da 6 episodi e arriverà nel 2024.

La trama di The Walking Dead: The Ones who live

La serie spinoff racconta un’epica storia d’amore tra due personaggi che sono stati trasformati da un mondo sconvolto. Sono stati tenuti separati, divisi da forze diverse e tormentati dai fantasmi del loro passato. Si ritrovano in un mondo diverso, in guerra contro i morti ma anche contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire come sono cambiati in un mondo e in una realtà completamente diverse da quelle che hanno mai conosciuto? Saranno nemici, amanti, vittime o vincitori?

Il cast di The Walking Dead: The Ones who live

Oltre ad Andrew Lincoln e Danai Gurira nei ruoli di Rick e Michonne, nel cast dello spinoff The Ones who live ci sarà Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Pearl Thorne. Al momento non sono stati rivelati altri nomi del cast e dei loro personaggi.

Dove vedere la serie

The Walking Dead: The Ones who live uscirà nel 2024. Come per gli altri spinoff, al momento non è possibile dire dove sarà trasmesso in Italia, considerando che il primo spinoff, Dead City, non è ancora stato distribuito.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *