Claire Holt di “The Vampire Diaries” Celebra la Nascita del Suo Terzo Figlio

The Vampire Diaries: Claire Holt, l’attrice che ha interpretato Rebekah Mikaelson, ha dato alla luce il suo terzo figlio

La serie televisiva The Vampire Diaries ha conquistato il cuore dei telespettatori di tutto il mondo, così come il suo spin-off, The Originals. Uno dei personaggi principali della serie è Rebekah Mikaelson, interpretata da Claire Holt, l’unico vampiro originale di sesso femminile. Nel corso della sua vita, Rebekah è stata influenzata dal rapporto con Klaus e dal suo desiderio di vivere una vita umana normale.

Nonostante siano passati anni dalla messa in onda degli episodi, il personaggio di Rebekah e l’attrice Claire Holt sono ancora molto amati dai fan, che continuano a seguirla nei suoi nuovi progetti lavorativi e sui social media con grande affetto.

Ecco perché i fan saranno felici di sapere che Claire è diventata mamma per la terza volta. Dal 2018, l’attrice è sposata con l’immobiliarista Andrew Joblon, con cui ha già avuto due figli, James ed Elle. Quest’anno, Claire ha condiviso pubblicamente di aver avuto un aborto spontaneo, parlando apertamente della sua esperienza sui suoi profili social: “Sono ancora spaventata nel rendere pubblica una battaglia così personale, ma lo faccio perché è importante”.

Dopo il dolore per la perdita del loro bambino, Claire e Andrew hanno trovato la felicità con la nascita del loro terzo figlio, a cui hanno dato il nome di Ford. I neo-genitori hanno annunciato la lieta notizia sui social media, con Claire che ha condiviso una foto di sé stessa insieme al neonato e ai suoi altri due figli. Nella didascalia del post, l’attrice ha raccontato di non aver avuto un parto facile e ha aggiunto che, almeno per il momento, la coppia non ha intenzione di allargare ulteriormente la famiglia.

“Ciao! Grazie per tutto l’amore! Forse una gravidanza e un parto difficili significano un post-partum più facile perché ci sentiamo bene. Non abbiamo dormito molto e non abbiamo ancora bevuto margaritas, ma quei giorni arriveranno. Sicuramente non avrò 4 figli”.

I fan di Claire Holt sono felici per la sua gioia e le augurano il meglio per il futuro, mentre continuano a seguirla e ad ammirarla per il suo talento e la sua forza.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *