The Vampire Diaries potrebbe tornare con un film: le parole di Julie Plec
La creatrice e autrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha rivelato che potrebbe esserci un film sequel della popolare saga televisiva sui vampiri. Durante la convention “I Was Feeling Festive in Mystic Falls” organizzata dalla Epic Events a Covington, Georgia, Plec ha risposto ad una domanda posta da Matt Davis, uno degli attori della serie, riguardo ad un possibile film.
Nonostante inizialmente Julie abbia riso e si sia mostrata titubante nel rispondere, ha poi rivelato che “c’è qualcuno che vorrebbe fare [un film di The Vampire Diaries]” e che si sta discutendo di questa possibilità. È molto probabile che il “qualcuno” in questione sia Warner Bros. Discovery, che ha prodotto la serie attraverso Warner Bros. Television.
Warner Bros. Discovery ha già realizzato operazioni simili per altri show come Gossip Girl e Pretty Little Liars, che sono tornati con dei reboot su Max, il servizio streaming di Warner Bros. Quindi, non sarebbe sorprendente se The Vampire Diaries seguisse la stessa strada.
The Vampire Diaries è stata trasmessa dal 2009 al 2017 per un totale di 8 stagioni e 171 episodi. La serie racconta la storia dei fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore, che si innamorano dell’adolescente Elena Gilbert. Il cast includeva attori come Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder, insieme a molti altri talentuosi interpreti.
La serie ha avuto un grande successo e ha generato due spin-off, The Originals e Legacies. Ora, con il revival del genere dei vampiri che sta dominando la cultura pop, potrebbe essere il momento giusto per un film che riporti i personaggi amati dal pubblico sul grande schermo.
Sebbene non ci siano ancora dettagli specifici sul possibile film, i fan di The Vampire Diaries possono sicuramente iniziare a sperare in un ritorno dei loro personaggi preferiti in un’avventura cinematografica. Resta solo da vedere se questa possibilità diventerà realtà e se i vampiri torneranno a mordere ancora una volta.
Lascia un commento