Al via The Rookie su Rai2: la quinta stagione della serie tv con Nathan Fillion
Stasera su Rai2 prende il via la quinta stagione di The Rookie, la serie tv adrenalinica con protagonista Nathan Fillion. Gli episodi, finora inediti in Italia, saranno trasmessi a partire dal 10 novembre.
Nuovi sviluppi per John Nolan e la squadra di polizia di Los Angeles
In questa nuova stagione, seguiremo le vicende di John Nolan, che dopo la sua eroica resistenza nel deserto, avrà la possibilità di scegliere il suo incarico nella polizia di Los Angeles. Nel frattempo, Tim e Lucy continueranno la loro missione sotto copertura con la squadra di Roy, mentre Rosalind riuscirà a fuggire dal carcere, dando il via a una caccia all’uomo senza tregua.
I primi due episodi della quinta stagione e una replica della passata stagione
La serata di stasera prevede la messa in onda dei primi due episodi della quinta stagione di The Rookie, seguiti da una replica di un episodio della stagione precedente. Si comincia con l’episodio intitolato “Il raddoppio”, in cui Rosalind Dyer affronta un processo voluto da Del Monte. Nel frattempo, Tim e Lucy sono impegnati in un’azione sotto copertura che sembra rafforzare sempre di più il loro legame.
A seguire, verrà trasmesso l’episodio intitolato “Festa del lavoro”, in cui Chris si riprende dalle ferite e a Lucy viene offerta l’opportunità di frequentare una scuola per agenti sotto copertura. Nel frattempo, Nolan supera l’esame da istruttore e diventa l’agente istruttore di Thorsen come prova.
La serata si concluderà con la replica dell’episodio intitolato “Tutto può succedere”, in cui la centrale è in allerta a causa di eventi imprevedibili e del dilagare di una nuova droga per le strade di Los Angeles.
Il cast di The Rookie 5 e l’appuntamento su Rai2
Nel cast di The Rookie 5 troviamo Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, Alyssa Diaz nel ruolo di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo di Wade Grey, Melissa O’Neil nel ruolo di Lucy Chen, Eric Winter nel ruolo di Tim Bradford, Mekia Cox nel ruolo di Nyla Harper, Shawn Ashmore nel ruolo di Wesley Evers, Jenna Dewan nel ruolo di Bailey Nune e Tru Valentino nel ruolo di Aaron Thorsen.
L’appuntamento con The Rookie 5 è per stasera alle 21:20 su Rai2. Per ulteriori dettagli, continua a leggere su optimagazine.com.
Lascia un commento