Home Intrattenimento “The Crown: Gli attori sfilano dopo lo sciopero – Tutto quello che devi sapere sul ritorno della serie”

“The Crown: Gli attori sfilano dopo lo sciopero – Tutto quello che devi sapere sul ritorno della serie”

L’attesa è finita: The Crown torna con la sua ultima stagione

Manca davvero poco al debutto della prima parte dell’ultima stagione di The Crown, la celebre serie Netflix che racconta la storia della famiglia reale britannica. Dopo mesi di sciopero degli attori che hanno bloccato l’industria cinematografica e delle serie tv, finalmente giovedì scorso è stato annunciato il termine dello sciopero e negli ultimi giorni gli attori di The Crown hanno sfilato sul red carpet.

La sesta stagione sarà divisa in due parti: la prima uscirà il 16 novembre, mentre la seconda parte sarà disponibile a partire dal 14 dicembre e conterrà due episodi.

In occasione della premiere, la strada adiacente al Regency Village Theatre di Los Angeles si è trasformata in una piccola Buckingham Palace, con un tappeto blu, bandiere britanniche e guardie in giacca rossa. Presenti tutti i membri del cast, tra cui spiccano Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana, Rufus Kampa e Fflyn Edwards nei panni rispettivamente di William e Harry nella prima parte, Ed McVey e Luther Ford che interpreteranno i principi nelle ultime due puntate, e Meg Bellamy nel ruolo di Kate Middleton.

Non poteva mancare all’evento l’amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos, che ha dichiarato: “È la prima sera che esco da mesi. Sono semplicemente entusiasta di essere tornato e che tutti siano di nuovo al lavoro”.

Il creatore della serie, Peter Morgan, ha espresso la sua emozione per l’inizio della fine di questo lungo viaggio durato quasi 10 anni, sottolineando che gran parte della squadra è rimasta invariata e che sono diventati una vera e propria famiglia.

L’attesa è alle stelle per i fan di The Crown, che non vedono l’ora di immergersi nell’ultima stagione e scoprire come verrà raccontata la storia della famiglia reale britannica.