Home Intrattenimento The Crown 6: L’Ascesa di una Nuova Coppia Reale e le Sfide di Kate Middleton

The Crown 6: L’Ascesa di una Nuova Coppia Reale e le Sfide di Kate Middleton

The Crown 6: La nuova coppia reale che fa sognare i fan

Manca ormai pochissimo al debutto su Netflix della sesta stagione di The Crown, al via il 16 novembre, e molte delle attese dei fan sono tutte per la nuova coppia royal della serie, Kate Middleton e il principe William, interpretati da Meg Bellamy ed Ed McVey.

I due attori sono sconosciuti al grande pubblico: finora non hanno ricoperto ruoli di rilievo in nessuna produzione. La Bellamy avrebbe partecipato a un casting via social per il ruolo di Kate Middleton, mentre McVey arriva dal mondo del teatro, dopo aver studiato recitazione e lavorato in piccoli ruoli a Londra.

La presentazione ufficiale dello show, tenutasi al Regency Village Theatre di Los Angeles, ha visto i due attori calcare il red carpet insieme al resto del cast, suscitando molte attese. La Bellamy, ancora praticamente sconosciuta, avrebbe ottenuto il ruolo di Kate partecipando a un casting sui social, inviando dei video auto registrati. McVey, invece, ha iniziato a lavorare in piccoli ruoli dopo gli studi al Drama Centre London, fino a quando non è arrivata l’occasione che potrebbe cambiargli la vita.

Kate Middleton: una donna di potere

La principessa del Galles teme che nell’ultima stagione di The Crown sarà descritta solo come una ragazza privilegiata e innamorata. Vuole anticipare le critiche che la sua immagine subirà, secondo quanto riferito da un insider. Kate non vuole più sembrare “una principessa delle favole”, ma una donna di potere. Sta cambiando il suo stile nel tentativo di conquistare la gente e anticipare il pestaggio che sente la sua immagine subirà quando debutterà la nuova stagione di The Crown.

Preoccupazioni e polemiche

La sesta stagione di The Crown ha già creato qualche scompiglio. La morte di Lady Diana, un evento traumatico per molti, ha suscitato polemiche, nonostante la produzione assicuri che non verrà messo in scena. Inoltre, la comparsa di Kate e William e la descrizione che verrà fatta di lei preoccupano alcuni ambienti reali. Secondo un insider, Kate verrà probabilmente descritta come una giovane donna privilegiata e malata d’amore. La principessa del Galles teme di essere vista solo come la moglie di William e sta cercando di cambiare il suo stile per conquistare la gente e proteggere la sua immagine.

Nonostante le preoccupazioni, a Buckingham Palace sostengono di non seguire la serie. Resta da vedere come verranno rappresentati Kate Middleton e il principe William nella sesta stagione di The Crown e se riusciranno a soddisfare le aspettative dei fan.