“The Crown 6 parte 2: Uscita imminente a mezzanotte!”

The Crown 6 parte 2: l’uscita e l’orario

The Crown 6 parte 2 non uscirà a mezzanotte, ma sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 dicembre 2023 alle 9:00 del mattino (orario italiano). La sesta stagione della serie, creata da Peter Morgan, è stata divisa in due parti e questa è la data d’uscita della seconda parte. Quindi, se sei impaziente di vedere gli ultimi episodi, dovrai aspettare fino a quell’ora.

Il cast e i personaggi di The Crown 6 parte 2

Nella sesta stagione di The Crown, il cast è composto da un gruppo di talentuosi attori che interpretano i membri della famiglia reale britannica. Tra i protagonisti troviamo Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce come Principe Filippo, Lesley Manville nella parte della Principessa Margaret, Dominic West come Principe Carlo, Elizabeth Debicki nel ruolo della Principessa Diana, Claudia Harrison come Principessa Anne e Olivia Williams nella parte di Camilla Parker Bowles. Altri membri del cast includono James Murray nel ruolo del Principe Andrew, Emma Laird Craig come Sarah Ferguson, Sam Woolf come Principe Edward, Bertie Carvel nel ruolo di Tony Blair e Lydia Leonard come Cherie Blair. Inoltre, Salim Daw interpreta Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla presta il volto a Dodi Fayed.

Come vedere The Crown 6 parte 2

Se sei un fan della serie e non vedi l’ora di guardare la seconda parte della sesta stagione di The Crown, devi sapere che gli episodi non saranno disponibili a mezzanotte. L’orario di uscita è fissato per le 9:00 del mattino, quindi dovrai aspettare fino a quell’ora per iniziare la visione. Nel frattempo, se vuoi, puoi riguardare i precedenti episodi per rinfrescarti la memoria e immergerti nuovamente nella storia della famiglia reale britannica.

La distribuzione degli episodi di The Crown 6

Gli episodi di The Crown 6 non vengono rilasciati tutti contemporaneamente. Dopo il debutto della stagione il 16 novembre 2023 alle 9:00 del mattino, sono state rese disponibili le prime quattro puntate. Le restanti sei puntate saranno caricate online il 14 dicembre, sempre alle 9:00 del mattino. Questo significa che gli spettatori possono decidere quando iniziare a guardare la serie, mettere in pausa e riprendere la visione a loro piacimento.

Nella seconda parte della sesta stagione, gli episodi finali si concentreranno su diverse tragedie che la Regina Elisabetta II ha dovuto affrontare all’inizio del nuovo millennio, come la morte della Principessa Margaret e della Regina Madre, avvenute a poche settimane di distanza l’una dall’altra nel 2002. Nel frattempo, la regina riflette sul futuro della corona, con il matrimonio tra Carlo e Camilla all’orizzonte e l’inizio di una nuova favola reale con William e Kate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *