“The Buccaneers: Una nuova serie dramedy su Apple TV+ – Scopri la trama e guarda il trailer”

The Buccaneers: la nuova serie di Apple TV+ tratta dal romanzo di Edith Wharton

Apple TV+ ha annunciato l’8 novembre come data di debutto per la nuova serie dramedy, The Buccaneers. Creata da Katherine Jakeways, la serie sarà composta da 8 episodi, con i primi tre disponibili in streaming dal giorno del lancio. Gli episodi successivi verranno rilasciati ogni mercoledì fino al 13 dicembre.

La trama di The Buccaneers è tratta dal romanzo omonimo di Edith Wharton, autrice del celebre L’età dell’innocenza, che vinse il premio Pulitzer nel 1921. Il libro era rimasto incompiuto a causa della morte della scrittrice nel 1937, ma fu completato nel 1993 da Marion Mainwaring, seguendo le indicazioni dettagliate dell’autrice.

La serie è ambientata nel 1870 e segue la storia di cinque ragazze statunitensi, figlie dei “nuovi ricchi d’America”, che vengono respinte dall’alta società newyorkese. Determinate a trovare fortuna e mariti facoltosi, le giovani decidono di partire per l’Inghilterra.

Il cast di The Buccaneers include Kristine Froseth nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe come Conchita Closson, Josie Totah nel ruolo di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag come Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse nel ruolo di Jinny St. George, Mia Threapleton come Honoria Marable, Christina Hendricks nel ruolo di Mrs. St. George, Josh Dylan come Lord Richard Marable, Guy Remmers nel ruolo di Theo, Duca di Tintagel, Matthew Broome come Guy Thwarte e Barney Fishwick nel ruolo di Lord James Seadown.

La serie è prodotta da The Forge Entertainment per Apple TV+ e vanta un team creativo tutto al femminile. Oltre alla creatrice Katherine Jakeways, il progetto vede la partecipazione della regista vincitrice del BAFTA Award Susanna White, che è anche produttrice esecutiva insieme a Beth Willis.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *