Terra Amara: Trame episodi in onda domenica 12 novembre

Terra Amara: nuovi episodi in onda domenica 12 novembre

La soap opera Terra Amara continuerà ad appassionare i telespettatori con i nuovi episodi che andranno in onda domenica 12 novembre. Oltre alla programmazione pomeridiana dal lunedì al sabato, la serie verrà trasmessa anche la domenica sera.

La terza stagione della serie sarà incentrata sul triangolo amoroso tra Zuleyha, Demir e Umit. Inoltre, ci saranno momenti intensi per Fikret, che si sentirà in colpa per il malore di Fekeli. Durante la serata di domenica, verranno trasmessi ben tre episodi. Ecco cosa aspettarci.

Nel primo episodio, Saniye conferma l’allontanamento di Gaffur, che cerca letti più comodi rispetto a quelli delle baracche. Sermin e Fusun raccontano a Luftiye le cattiverie di Behice e Mujgan, così come le sofferenze subite da Zuleyha.

Nel secondo episodio, Fekeli viene ricoverato in terapia intensiva. Demir legge la risposta di Fikret alla sua dichiarazione d’amore. Fikret vorrebbe visitare lo zio in ospedale, ma Mujgan lo caccia, accusandolo di aver causato il malore. Lutfiye mostra a Fikret una lettera che sua madre aveva scritto, ma lui non riesce a credere che lei avesse una relazione consensuale con Adnan Yaman.

Nel terzo episodio, tutta Cukurova scopre che l’atteggiamento di Adnan Yaman nei confronti di Safiye non è stato un abuso, ma una relazione extraconiugale consensuale. Zuleyha sospetta che Demir abbia diffuso la lettera, ma lui la rassicura. I due si recano a casa di Fekeli per discutere della spiacevole situazione con lui e Lutfiye.

Nel frattempo, Fikret, tra le lacrime, decide di lasciare Cukurova e saluta Mujgan, che cerca invano di convincerlo a trasferirsi con lei e Kerem Ali in un’altra città turca. Mujgan, ormai alleata di Umit, acconsente alla richiesta di quest’ultima di vendicarsi di Demir. La dottoressa prende il braccialetto che Demir aveva regalato al primario e lo lascia nella macchina degli Yaman.

Non perdete l’appuntamento con Terra Amara, in onda stasera alle 21:30.

Continua a leggere su optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *