Terra Amara: il 30 dicembre 2023 cambia orario!

Terra Amara: Cambiamenti nell’Orario di Trasmissione

Terra Amara, il 30 dicembre 2023 dura di meno. La soap va in onda dalle ore 15.00 circa, eccezionalmente, e non alle 14.15. Se ti affidi alla programmazione di sabato 23 dicembre per avere un termine di paragone, potresti rimanere deluso. Sabato 23 dicembre 2023 l’appuntamento con la soap è alle 14:30 circa e vanno in onda tre episodi. A differenza del giorno precedente della Vigilia di Natale, il penultimo giorno dell’anno sono previsti solo due episodi. L’orario di inizio di Terra Amara è alle 15:00 su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. Il titolo è sempre disponibile sulla piattaforma anche per la visione on demand.

Terra Amara: Ritorno Dopo una Pausa

Nonostante la notizia di un appuntamento più breve, resta una buona novella. Il 30 dicembre torna la soap dopo diversi giorni di stop. Infatti, la Rete sceglie di non mandare in onda il titolo il 25 dicembre, il 26 dicembre, il 27 dicembre, il 28 dicembre e il 29 dicembre. La decisione di Mediaset di non far andare in onda Terra Amara durante le Feste natalizie, genera non poco disappunto in alcuni fan della soap. È spesso così in caso di cambiamenti di palinsesto. È altrettanto vero che, in questo caso, si tratta di un periodo dell’anno particolare. È comprensibile la scelta di Mediaset di virare i contenuti verso tematiche più affini.

Come Vedere Terra Amara in Streaming

Dove vedere la puntata di Terra Amara in streaming? Come accennato, è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Non è necessario pagare. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social. Una volta creato l’account, puoi accedervi da tutti i tuoi dispositivi. I contenuti sono visibili sia in diretta sia on demand dopo la messa in onda in televisione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *