Terra Amara: Hakan salva Fekeli e Demir scrive a Zuleyha dalla Siria

Anticipazioni Terra Amara: Cosa Succederà nella Puntata del 7 Gennaio 2024

La puntata di domenica 7 gennaio 2024 di Terra Amara si preannuncia ricca di colpi di scena. L’episodio andrà in onda su Canale 5 alle 21:25, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa, gli spettatori potranno recuperare gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Le Anticipazioni della Puntata del 7 Gennaio 2024

Nella prossima puntata, Hakan apprende la tragica notizia della morte accidentale del fratello e decide di intervenire per salvare la vita di Fekeli. Il suo piano prevede di simulare la perdita di controllo della sua auto, causando un incidente con quella di Fekeli e convincendolo a farsi riportare a villa da lui. Nel frattempo, Zuleyha riceve un pacco contenente l’anello di Demir e un biglietto in cui quest’ultimo tranquillizza la famiglia, assicurando che sta bene e che tornerà presto.

Il francobollo sul pacco indica che Demir le sta scrivendo dalla Siria. Per scoprire se si tratti della verità, Fikret parte con Cetin verso Laudicea e chiede aiuto a Sahap, un vecchio amico. Nel frattempo, a villa Yaman, si stanno organizzando i preparativi per la cerimonia di circoncisione dei bambini delle famiglie meno abbienti. Per questo motivo, Hakan chiede a Zuleyha di contribuire alle spese dell’evento. Lutfiye si offre di assistere Saniye nella distribuzione degli abiti, ma scopre la presenza di Sermin nelle baracche, suscitando l’ira di Saniye, che confessa a Lutfiye di non essere d’accordo.

Ulteriori Sviluppi nella Trama

Sermin decide di organizzare la cerimonia di circoncisione, ma Saniye si oppone e la colpisce con il furgoncino, causandole una frattura alla gamba. L’organizzazione dell’evento passa a Lutfiye, che riceve complimenti per il suo ottimo lavoro. Nel frattempo, Betul fa di tutto per coinvolgere l’officina di Abdulkadir per i servizi dell’azienda Yaman e cerca senza successo di seminare dubbi su Ercan, fedele impiegato, presso Zuleyha, temendo che possa ostacolare i suoi piani.

La puntata di Terra Amara va in onda domenica 7 gennaio 2024 alle 21:25, concludendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.

Per seguire Terra Amara in diretta su Canale 5, gli spettatori possono sintonizzarsi a partire dalle ore 14:10 dal lunedì al venerdì per l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, la serie viene trasmessa alle 15:00 il sabato e in prima serata la domenica (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La puntata di Terra Amara in replica è caricata su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), permettendo agli spettatori di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, come se fosse una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *