Terra Amara: Fekeli arrestato, anticipazioni dicembre 2023

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara a dicembre 2023

La soap turca “Terra Amara”, conosciuta come “Bir Zamanlar Çukurova” in Turchia, sta per tornare con nuovi episodi emozionanti. Dopo una pausa nella messa in onda, la serie riprenderà a novembre 2022 con nuove trame avvincenti. Le puntate saranno trasmesse dal lunedì al sabato alle 14:10 e anche la domenica in prima serata intorno alle 21:20. Inoltre, sarà possibile vedere le puntate in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni 1-3 dicembre 2023

Nelle prime puntate di dicembre, Fikret scopre una testimonianza che potrebbe scagionare Demir e decide di tornare a Çukurova per confessare la verità. Tuttavia, viene braccato dagli uomini di Sadi. Nel frattempo, Müjgan si preoccupa per Fikret e viene confortata da Fekeli. Lütfiye parte alla ricerca di Fikret, seguita da Fekeli. Züleyha, dopo essersi ripresa dall’attacco di Fikret, desidera tornare a casa nonostante l’opposizione di Sadi. Durante un assalto a villa Yaman, Züleyha uccide uno dei rapinatori, ma il gesto viene tenuto segreto dalle donne. Nel frattempo, Fekeli testimonia a favore di Demir, che viene rilasciato.

Anticipazioni 4-10 dicembre 2023

Züleyha, venuta a conoscenza del tradimento di Demir da Müjgan, decide di lasciarlo e portare i figli a Cipro. Demir cerca di rintracciarla, ma viene ostacolato da Sadi, che è in accordo con Züleyha. Nel frattempo, la morte improvvisa di Müjgan causa dolore a tutti, in particolare a Fikret. Sermin rivela a Fusun che Sevda è sua figlia e che Ayla è sua madre. Gaffur viene riammesso in casa da Saniye. Züleyha spinge Demir ad assumere un investigatore per trovarla. Nel frattempo, Sevda riceve un ricatto riguardante un omicidio, coinvolgendo Züleyha. Le indagini non trovano però prove a sostegno delle accuse.

Anticipazioni 11-17 dicembre 2023

Umit viene sospesa dal lavoro a causa dello scandalo delle foto compromettenti e si trova senza stipendio. Cerca di scappare, ma perde i soldi che sua madre le aveva dato. Fekeli vorrebbe adottare Kerem Ali, ma ci sono parenti di Müjgan che potrebbero avanzare pretese sul bambino. Umit è spaventata perché teme che Demir voglia ucciderla. Rivela a Fikret di essere incinta. Nel frattempo, un avvocato cerca di portare via Kerem Ali, ma Nazire avverte Fekeli che il bambino non sta bene. Umit viene trovata dagli uomini di Demir e portata in un luogo segreto, dove si prevede che venga fatta abortire il giorno successivo. Sevda chiede aiuto a Züleyha per salvarla. Betul rivela a Sevda dove si trova sua figlia. I dottori riescono a salvare la vita di Kerem Ali.

Queste sono solo alcune delle trame avvincenti che ci aspettano nelle prossime puntate di “Terra Amara”. Non perdete le nuove emozionanti puntate della serie!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *