Novità per il finale di Terra Amara. I protagonisti svelano cosa aspetta gli appassionati della seguitissima soap turca.
Gli appassionati della seguitissima soap turca Terra Amara sono stati incollati alla televisione lo scorso weekend per la partecipazione dei loro beniamini a Verissimo.
Ospiti di Silvia Toffanin, seppur in collegamento dalla Turchia, Erkan Bektas, che nella soap interpreta Abdulkadir, e al suo fianco Ergun Metin, ovvero Vahap.
Il primo si è aggiunto al cast solo nella quarta stagione, ma è riuscito in breve a farsi apprezzare dai numerosi telespettatori.
L’intervista è stata un’occasione per raccontare qualcosa di più su di sé e su ciò che ci aspetta nelle prossime puntate. Scopriamo cosa hanno detto gli attori.
Terra Amara: l’intervista a due protagonisti
Erkan Bektas prima di diventare attore famoso ha fatto mille altri lavori, e ricorda: “in Turchia c’è un detto, ‘fai tutto con amore’ ed io ho fatto con amore anche il cameriere ed il barista. Se fai tutto con amore è tutto più semplice”. Così come con amore presta il suo volto al duro personaggio della soap, dove è arrivato in corso d’opera. Infatti ha accennato al suo arrivo sul set già avviato: “Quando un attore entra in un progetto già avviato deve adattarsi; per me è stato facile perché ho un carattere che mi porta ad andare d’accordo con gli altri”.
Gli fa eco Ergun che afferma: “Lavorare insieme è stato molto bello, io sono arrivato nel cast in un secondo momento quindi gli attori si conoscevano molto bene tra loro. Quando ho incontrato Erkan siamo andati subito d’accordo”.
Cosa succederà prossimamente
I due attori hanno continuato a chiacchierare amabilmente svelando qualche altro particolare, ma la presenza di Erkan ed Ergun è stata accompagnata anche da un’anticipazione che ha colpito i telespettatori. Un breve filmato che mostra un dialogo tra Betul e Abdulkadir nel quale la donna in lacrime implora: “Non riesco più a vivere senza di te. Ti amo Abdülkadir, non voglio più stare lontano da te”.
L’uomo è freddo, e dopo un fugace bacio non cede e ribatte duramente: “Hai detto la stessa cosa, con le stesse parole, a Çolak. Vattene via, parigina”. La ragazza non può far altro che andarsene ma ecco il colpo di scena: il fratello folle della famiglia le va incontro e le offre ospitalità a casa sua. Come mai? Quali sono le sue mire? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa succederà.