Terra Amara: anticipazioni puntata 10/01/2024 – Hakan si fa passare per Mehmet Kara, Zuleyha e Fikret al centro dei pettegolezzi, Fikret e Cetin in cerca di Demir in Siria.

Anticipazioni di Terra Amara del 10 Gennaio 2024

Mercoledì 10 gennaio 2024, Mehmet Kara si fa passare per un’altra persona a Cukurova, suscitando l’approvazione generale. Nel frattempo, il rapporto tra Zuleyha e Fikret diventa oggetto di molte chiacchiere. Lutfiye chiede a Fekeli di trovare un’altra residenza e di lasciare la villa Yaman. Nel frattempo, Fikret e Cetin sono ancora in Siria, sperando di trovare Demir. Quando Sahap rivela loro che il messaggio non può essere partito da lì, i due sono convinti che Demir sia stato rapito.

Orari di Trasmissione e Modalità di Visione

La puntata di oggi di Terra Amara va in onda mercoledì 10 gennaio 2024 alle 14:10 su Canale 5. La serie si aggiunge alle altre soap pomeridiane del palinsesto di Canale 5, come Beautiful e La Promessa.

Per seguire Terra Amara in diretta, sintonizzati su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Durante il fine settimana, la serie viene trasmessa il sabato alle 15:00 e la domenica in prima serata, salvo eccezioni. La programmazione di Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile su personal computer, Mac, smartphone e tablet.

La puntata di oggi di Terra Amara è disponibile in replica su Mediaset Infinity. La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, in modalità on demand, simile a una “replica”.

Ricordati di non copiare la notizia ma di riscriverla in modo diverso, ma sempre con lo stesso significato, cambiando frasi e parole e il modo di scrittura.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *