La lite tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari durante “Ballando con le stelle”
La produzione di “Ballando con le stelle” ha finalmente svelato i dettagli di quello che è successo dieci giorni fa tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari in sala delle stelle. I due si erano scontrati in diretta dopo la performance del comico, ma sembra che la discussione sia andata oltre. Nel nuovo episodio di “Ballando Segreto”, si può vedere come la discussione sia diventata sempre più accesa. Paola Perego è intervenuta per cercare di calmare le acque, ma le parole tra i due sono state molto dure.
Caprarica ha accusato Mammucari di essere un cafone e un comico di terz’ordine, sottolineando che non gli ha mai mancato di rispetto. Ha anche detto che se Mammucari continua a comportarsi in quel modo, lo dirà pubblicamente. Mammucari ha risposto dicendo che a lui non importa di ballare o meno, ma che Caprarica dovrebbe moderare i suoi termini. Ha anche sottolineato che Caprarica ha iniziato a prenderlo in giro fin dalla prima puntata, definendolo un pezzo di legno incenerito. La discussione si è conclusa con Caprarica che ha pensato di lasciare il programma.
La replica di Teo Mammucari a Antonio Caprarica
Mammucari ha replicato alle accuse di Caprarica, dicendo che lui non deve esagerare e che Caprarica gli ha detto di volergli dare una bastonata in testa. Ha definito Caprarica un comico di terz’ordine e ha sottolineato che lui non sta parlando della professione di Caprarica, ma delle sue azioni nel programma. Mammucari ha anche detto a Caprarica di vergognarsi e di stare calmo, definendolo un cafone e un intellettuale che aggredisce gli altri. La discussione è stata interrotta da Paola Perego che ha cercato di porre fine alla lite.
Teo Mammucari stanco di “Ballando con le stelle”
Durante un’intervista a “Domenica In”, Teo Mammucari ha dichiarato di essere stanco di “Ballando con le stelle”. Il comico ha ammesso di aver esagerato con Selvaggia Lucarelli durante la puntata precedente e ha chiesto scusa. Tuttavia, sembra che le scuse non siano state considerate sincere dalla giurata. Inoltre, Mammucari ha bloccato Lucarelli su Instagram. Durante l’intervista, Mammucari ha confessato di non divertirsi più nel programma e di essere stanco di essere continuamente attaccato. Ha affermato che se il programma prevede che le cose debbano sempre finire in litigate, lui non ha più voglia di partecipare.
Lascia un commento