Tensioni nel Grande Fratello: la sorella di Perla si schiera e svela a chi si rivolge

Grande Fratello: Nuove polemiche scaturiscono dagli ultimi avvenimenti, interviene la sorella di Perla Vatiero

Un triangolo amoroso nella Casa?

La discussione sul rapporto tra Perla, Mirko e Greta continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello. Ma cosa sta realmente accadendo? Dopo l’ingresso di Mirko, Perla si è unita a lui come concorrente. Nel frattempo, Greta, la fidanzata di Mirko, segue tutto da casa.

L’intervento sui social

La sorella di Perla ha deciso di intervenire sugli ultimi avvenimenti tramite una storia su Instagram. Il suo messaggio inizia con queste parole: “[…] Voglio chiarire una volta per tutte! Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto le sue scelte. […] Voglio precisare una cosa che forse non è ancora chiara. Greta si definisce una leonessa, ma non ha ancora capito che le dinamiche che crea sono il risultato della storia di coloro che lei indirettamente definisce ‘cani’ (che, a mio parere, è un complimento, perché i cani sono molto migliori delle persone). Inoltre, definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’. Ma se fossi in lei, sarei grata per tutta la visibilità che sta ottenendo”.

Prosegue poi dicendo: “Ora vuole farsi passare per vittima per una storia che dura da nemmeno tre mesi e far sembrare mia sorella una persona illusa da Mirko o sottomessa a lui… sta forse utilizzando una nuova tattica? Ha fatto un casino per un ballo, ha creato problemi per un messaggio cancellato e ora, di fronte a tutti gli sguardi e alla complicità che sta emergendo con Perla, c’è silenzio stampa…”.

La sorella di Perla conclude il suo intervento con queste parole: “Invito lei e i suoi familiari a prendere coscienza delle proprie azioni”.

Conclusioni

La Casa del Grande Fratello continua a essere teatro di discussioni e polemiche legate al triangolo amoroso tra Perla, Mirko e Greta. La sorella di Perla ha deciso di intervenire sui social per chiarire alcuni punti e criticare le azioni di Greta. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *