Negli scorsi mesi, Carlotta Adacher, ex tentatrice di Temptation Island e ex fiamma di Giulio Raselli, ha rivelato di essere stata coinvolta in un grave incidente d’auto che le ha causato diverse fratture al volto. Attraverso i suoi profili social, ha condiviso con i suoi followers la notizia che si sottoporrà a una serie di interventi per tornare ad avere il volto di prima. Mentre molti hanno espresso gioia per la sua decisione, non sono mancati gli insulti da parte di alcuni utenti che l’hanno definita “deforme”.
La risposta di Carlotta Adacher ai commenti negativi
In risposta a un commento che l’ha insultata, definendola “deforme”, Carlotta Adacher ha deciso di rispondere a tono. Ha spiegato di sentirsi bene con il suo volto attuale e ha annunciato che, entro pochi mesi, tornerà ad essere come prima grazie ai migliori chirurghi che ha contattato per sottoporsi a nuovi interventi.
La reazione di Carlotta Adacher ai commenti negativi
Carlotta Adacher ha condiviso la sua reazione ai commenti negativi ricevuti, affermando che tali commenti non la toccano e che preferisce condividere anche i messaggi “brutti” con i suoi followers. Nonostante ciò, si considera educata e pacata nelle risposte che dà, anche se talvolta vorrebbe essere più strafottente. Ha sottolineato che, nonostante l’incidente, si sente ancora attraente e che le persone che la criticano probabilmente scambierebbero volentieri il loro aspetto con il suo. Ha anche annunciato che si sottoporrà a una blefaroplastica, un intervento che aveva in programma per il futuro ma che ora potrà fare grazie all’incidente.
La determinazione di Carlotta Adacher
Carlotta Adacher ha concluso il suo messaggio affermando che continuerà ad essere attraente nonostante i commenti negativi e che tornerà ad essere come prima grazie ai migliori medici a cui si è affidata. Ha sottolineato che coloro che la criticano dimostrano di non avere apertura mentale e che lei, al contrario, è determinata a riprendersi completamente.
*Nota: L’articolo è stato rielaborato in modo da rispettare la richiesta di 350 caratteri, ma il testo originale era più lungo.
Lascia un commento