Vittoria Egidi scrive una lettera inaspettata a Daniele De Bosis: “Noi litigavamo spesso ma…”
Una confessione a Non Succederà Più
Durante la sua partecipazione al programma radiofonico di Radio Radio, Non Succederà Più, condotto da Giada De Miceli, Vittoria Egidi ha colto l’occasione per scrivere una lettera al suo ex fidanzato, Daniele De Bosis.
Un passato turbolento a Temptation Island
Vittoria e Daniele hanno preso parte alla decima edizione di Temptation Island, il famoso docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. La coppia, che era insieme da quattro anni, ha deciso di partecipare al programma a causa dei continui litigi e delle pressioni di Vittoria per avere un figlio. Sin dall’inizio, è emerso che entrambi avevano dei dubbi sulla solidità della loro relazione. Durante una conversazione nel villaggio delle fidanzate, Vittoria ha criticato Daniele per il suo comportamento “rozzo” e per il suo modo di comunicare attraverso urla anziché dialogo.
In seguito, Vittoria ha mostrato delusione nel vedere la crescente complicità tra Daniele e la tentatrice Benedetta. Guardando un filmato di una cena intima tra i due, ha ammesso di non riconoscere più la persona che aveva accanto. Nonostante tutto, Vittoria ha trovato conforto nell’amicizia con il single Edoardo. Alla fine del programma, la coppia ha deciso di separarsi e da allora non hanno più avuto un confronto.
La lettera di Vittoria a Daniele
Vittoria ha ammesso di aver evitato un confronto diretto con Daniele dopo la fine del programma, ma ora sente che è giunto il momento di esprimere i suoi sentimenti. Durante l’intervista, ha dichiarato: “Forse adesso che è passato del tempo c’è meno rabbia, meno rancore soprattutto da parte sua. Penso che sia il momento giusto per parlare meglio.”
Successivamente, Vittoria ha letto la lettera che ha scritto per Daniele:
“Volevo scrivere queste parole perché da quando sono uscita dal programma non ho mai voluto riaffrontare l’argomento, forse perché non pensavo finisse così. Forse perché pensavo di non trovarmi qui, adesso, con una situazione sentimentale diversa. In ogni caso, adesso che è passato del tempo, volevo spendere due parole perché in maniera pubblica non l’ho mai fatto. Volevo scusarmi per aver deluso il mio ex fidanzato. Purtroppo, intraprendere un percorso così difficile in uno stato emotivo già di rabbia e saturazione non ci ha aiutato.”
Vittoria ha continuato a descrivere la loro relazione, riconoscendo che litigavano spesso ma che condividevano anche molti momenti speciali insieme. Ha espresso stima e apprezzamento per Daniele come uomo e fidanzato, sottolineando che nonostante tutto, lui le ha sempre dimostrato di amarla. Ha concluso la lettera con un ringraziamento e la speranza che il gesto possa essere apprezzato.
Infine, Vittoria ha aggiunto che ora lei e Daniele si seguono di nuovo sui social media, lasciando aperta la possibilità di un futuro dialogo tra di loro.
Lascia un commento