Temptation Island 10: Daniele svela il suo pensiero su Vittoria ed Edoardo

Daniele De Bonis si confessa a Non succederà più

Nella puntata di ieri di Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Daniele De Bonis è stato ospite e ha avuto modo di esprimere i suoi pensieri riguardo alla sua ex fidanzata Vittoria Egidi e alla sua esperienza a Temptation Island.

Dopo le parole inaspettate di Vittoria nella scorsa settimana, Daniele ha voluto rispondere, ammettendo che ha avuto il tempo di elaborare tutto ciò che è successo:

“Sono passati 4 mesi e mezzo, a oggi sto bene. Ho elaborato tutto. Quando sono uscito dal programma non stavo affatto bene, ero molto giù di morale. Non è stato facile. È stato tutto inaspettato. Ho sentito l’intervista e ho anche ringraziato Vittoria. Mi ha fatto piacere perché a Temptation Island è emersa un’altra cosa. Lei ha preso coscienza di aver commesso degli errori. È vero che tutto è stato amplificato, ma penso che se una relazione è solida e l’amore è forte, non si arriva a compiere passi irreversibili.”

La sorprendente dichiarazione di Daniele

Daniele ha poi sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata:

“Se Temptation Island ci avesse aiutato a trovare un equilibrio, avrei avuto un figlio senza problemi. Sono andato lì apposta. Se quel bacio non fosse avvenuto, probabilmente sarei stato con Vittoria e aspettando un bambino.”

Quando gli è stato chiesto se Vittoria gli manca, Daniele ha risposto in modo evasivo:

“All’inizio ero molto deluso. La delusione si è poi trasformata in rabbia. Non me lo sarei mai aspettato. Ci avrei scommesso. Ti dico solo che due mesi prima, quando sapevamo già di essere stati selezionati per Temptation Island, litigavamo perché lei mi diceva di non mettermi la crema, di non mettermi quella. Già dalla quarta puntata ho capito che stava esagerando con l’approccio fisico, ma per orgoglio non l’ho fatto vedere.”

La storia con Benedetta e la situazione con Vittoria

Riguardo alla sua frequentazione con la single Benedetta, Daniele ha spiegato:

“Abbiamo avuto una breve frequentazione, ma non ci siamo trovati. A Temptation Island è un’altra realtà, senza la quotidianità e i problemi della vita reale. Tornando alla vita di tutti i giorni, ci siamo resi conto che non eravamo compatibili. Ho deciso io di interrompere la relazione. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma non può essere la mia fidanzata.”

Per quanto riguarda Vittoria, Daniele ha descritto la situazione come “neutra”, in una fase di stallo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *