Taylor Swift: la testimonial del mondo felino
Taylor Swift, oltre ad essere una delle artiste di maggior successo nell’industria discografica, è anche una grande amante dei gatti. Secondo la popstar statunitense, i suoi mici sono tra le cose che influenzano di più la sua vita. “Sono fantastici, indipendenti e capaci di affrontare la loro vita”, ha dichiarato tempo fa. Non sorprende quindi che sulla copertina di Time, che la incorona Persona dell’anno, Taylor sia stata affiancata da uno dei suoi tre gatti: Benjamin Button.
L’amore tra Taylor e Benjamin
L’intesa tra Taylor e Benjamin sarebbe nata quattro anni fa, sul set del videoclip di Me!. “Mi hanno dato in mano questo micio e mi sono innamorata subito”, ha affermato la cantante. Benjamin ha iniziato a fare le fusa e a guardarla come se fosse la sua mamma. Da quel momento, è entrato a far parte della famiglia Swift, formando un formidabile terzetto insieme a Meredith Gray e Olivia Benson, due Scottish Fold.
Celebrità felina
I tre gatti di Taylor Swift sono diventati delle vere celebrità. Oltre ad apparire nei suoi post sui social media, hanno partecipato a spot pubblicitari e sono stati ospiti in diverse trasmissioni televisive. Meredith Gray e Olivia Benson, chiamate così in onore di personaggi famosi, hanno anche accumulato una notevole ricchezza. Secondo l’analisi di All About Cats, Olivia Benson avrebbe un patrimonio netto di 97 milioni di dollari, rendendola il terzo animale più ricco al mondo.
Adottare un gatto può portare gioia e compagnia nella vita di una persona. Taylor Swift è un esempio di come l’amore per i felini possa influenzare positivamente la vita di una persona. Come ha detto la cantante stessa: “I miei mici sono tra le cose che influenzano di più la mia vita”. Quindi, se ti senti solo, perché non seguire il suo consiglio e adottare un gatto? E se ti senti ancora più solo, adottane un altro.
Lascia un commento