Archiviata la storia con Leonardo Di Caprio, Gigi Hadid sembra essersi avvicinata a Bradley Cooper. Per due celebrità del loro calibro, trovare un posto tranquillo per conoscersi meglio è difficile. Fortunatamente, Taylor Swift ha messo a disposizione la sua casa nel Rhode Island per garantire loro la privacy necessaria.
La villa di Taylor Swift: un rifugio per la coppia
La casa di Swift, situata sulla spiaggia di Watch Hill, è una villa vista mare con otto camere da letto. Oltre ad essere stata la location di feste famose, ora farà da sfondo anche a una love story. La possibilità di stare in un posto rilassante e lontano dai paparazzi potrebbe portare bene alla neo coppia.
Taylor Swift, la “Cupido” dei suoi amici
Secondo fonti vicine alla cantante, Swift è felice di prestare casa sua all’amica Gigi Hadid e a Bradley Cooper. Amante delle storie d’amore, Swift ama essere una sorta di “Cupido” per i suoi amici e fa di tutto per aiutarli. La modella e l’attore sono stati visti insieme per la prima volta a New York, presentati da Irina Shayk, l’ex di Cooper.
Una nuova pagina per Gigi Hadid e Bradley Cooper
La storia tra Gigi Hadid e Bradley Cooper sembra essere appena iniziata. Grazie all’aiuto di Taylor Swift e alla sua casa nel Rhode Island, la coppia può godere di privacy e tranquillità. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa nuova love story tra due personaggi così famosi.
Lascia un commento