Taylor Swift modifica il testo di “Karma” per dimostrare il suo amore per Travis Kelce

Travis Kelce sorprende tutti con la sua visita a Taylor Swift in Argentina

Travis Kelce, il tight end dei Kansas City Chiefs, ha fatto parlare di sé durante la settimana di riposo della sua squadra. Mentre molti speravano che si riposasse e si preparasse per le prossime partite, Kelce ha deciso di fare una visita alla sua presunta fidanzata, Taylor Swift, in Argentina. La cantante miliardaria si trovava lì per l’ultima tappa del suo tour mondiale.

Kelce ha assistito al concerto di Swift all’Estadio Monumental di Buenos Aires, rimanendo sveglio fino a tarda notte. Questo è stato il secondo concerto di Swift dopo una lunga pausa, durante la quale ha avuto modo di seguire le partite dei Chiefs. Tuttavia, con il suo imminente tour in America Latina, sembra che Swift non potrà più tifare per Kelce durante le partite di novembre.

La coppia ha approfittato di un concerto annullato a causa del maltempo per cenare insieme al padre di Swift in un ristorante di un hotel di lusso. Durante il concerto successivo, Kelce ha assistito allo spettacolo da una “tenda VIP” e ha interagito con il pubblico, mentre Swift gli ha dedicato alcune parole durante le sue canzoni.

Alla fine del concerto, Swift ha corso verso Kelce e i due si sono scambiati un lungo bacio sotto gli occhi del pubblico entusiasta. Non è ancora chiaro quando potranno mostrarsi nuovamente in pubblico, dato che Kelce dovrà tornare al lavoro e Swift ha un tour molto impegnativo fino a febbraio.

Nonostante le difficoltà che potrebbero incontrare a causa dei loro impegni, i fan sperano che Kelce e Swift possano supportarsi a vicenda durante la stagione dei Chiefs e magari anche durante il Super Bowl.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *