Taylor Swift: le foto esclusive del suo epico party di compleanno

Taylor Swift festeggia il suo 34esimo compleanno a New York con un gruppo di amici famosi

Taylor Swift, la famosa cantante che ha dedicato una canzone alla città di New York, ha organizzato una grande festa per celebrare il suo 34esimo compleanno. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi amici famosi e non.

La cantante ha condiviso la sua gioia su Instagram, ringraziando tutti per i bellissimi auguri di compleanno ricevuti: “Non riesco ancora a credere a questo incredibile anno… è davvero accaduto? Grazie per tutti i vostri bellissimi auguri di compleanno di ieri”. Taylor Swift è stata recentemente nominata “persona dell’anno” dal giornale Time e sembra essere al settimo cielo per la sua storia d’amore con il giocatore di football americano Travis Kelce, che è anche suo coetaneo.

Alla festa newyorkese della star dell’Eras Tour hanno partecipato molti amici famosi, tra cui la modella Gigi Hadid e le attrici di Hollywood Blake Lively e Zoë Kravitz. Non poteva mancare all’appello l’ex compagna di liceo Abigail Anderson, che è la migliore amica di Taylor Swift fin dai tempi in cui entrambe erano ancora sconosciute al grande pubblico.

Tuttavia, tra gli invitati mancavano due persone molto importanti per Taylor Swift: la sua stretta amica Selena Gomez e il fidanzato Travis Kelce. Entrambi erano impegnati con importanti impegni di lavoro, Selena Gomez probabilmente non ha potuto partecipare alla festa a causa di impegni professionali, mentre Travis Kelce era vincolato agli allenamenti obbligatori sul campo da football di Kansas City.

Nonostante l’assenza di Selena Gomez e Travis Kelce, siamo sicuri che entrambi si faranno perdonare, dato che entrambi amano molto Taylor Swift.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *