Taylor Swift: La Numero Uno tra i Tifosi di Travis Kelce

Taylor Swift sostiene il fidanzato Travis Kelce durante le partite dei Kansas City Chiefs

Con il suo tour Eras in pausa fino alla fine del 2024, ci si chiede cosa farà Taylor Swift per tenersi occupata. Certo, ci sono gli occasionali eventi da red carpet (per esempio, la prima londinese di Renaissance: A Film By Beyoncé), così come il ruolo che svolge nella guerra con l’account anonimo di Instagram Deuxmoi sulle relazioni passate della Swift, ma quanto tempo occupano cose così? Secondo Matt LaFleur, il grande della NFL (la più grande lega professionistica al mondo di football americano), la musicista miliardaria si godrà il suo tempo libero sugli spalti degli stadi, dove farà il tifo per il fidanzato Travis Kelce, tight end per i Kansas City Chiefs.

Taylor Swift sostiene Travis Kelce durante le partite dei Kansas City Chiefs

Analisti, esperti di gioco d’azzardo e lo stesso giocatore, sostengono che le capacità di gioco di Kelce migliorano nettamente quando la Swift è sugli spalti, al punto che si cerca di tenere segreti i suoi piani per evitare di falsare le quotazioni.

La Swift vola a Kansas City per assistere alla partita a Green Bay

Taylorswiftjets, un account Instagram dedicato a seguire le traiettorie degli aerei privati della Swift sostiene che sia arrivata a Kansas City per esserci alla partita a Green Bay.

Taylor Swift assiste alla prima londinese di "RENAISSANCE: A Film By Beyoncé"

Una coppia normale con un tocco di lusso

La Swift e Kelce hanno «organizzato completamente i prossimi mesi», ha riferito una fonte anonima della coppia: «Stanno cercando di essere il più possibile una coppia normale».

Un bel sogno, ma probabilmente impossibile. Quante coppie normali fanno avanti e indietro da Londra a Kansas City con un jet privato seguito da un account di social media con 44,9 milioni di follower?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *