Taylor Swift e Travis Kelce: foto di coppia a New York

Dopo aver partecipato come ospiti al programma comico Saturday Night Live, la cantante Taylor Swift e il giocatore dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce, sono stati fotografati mano nella mano mentre si dirigevano all’after party. I testimoni raccontano che sembravano molto felici e a loro agio insieme, baciandosi apertamente in pubblico. La coppia si frequenta da fine settembre.

Taylor Swift e Travis Kelce, complici sul palco del Saturday Night Live

Durante la loro partecipazione al programma comico Saturday Night Live, Taylor Swift e Travis Kelce sono apparsi complici e affiatati. I due hanno partecipato a due momenti del programma, incluso uno sketch dedicato alla loro relazione. Secondo una persona presente alla festa, sembravano molto felici insieme e non erano timidi nel mostrare le loro dimostrazioni d’affetto in pubblico.

L’effetto Taylor Swift: il football americano e l’ascesa degli ascolti

Da quando Taylor Swift è apparsa per la prima volta a un match di football americano a settembre, in compagnia della madre di Travis Kelce, l’attenzione sulla coppia e su questo sport è aumentata notevolmente. L’ultima partita dei Kansas City Chiefs contro i New York Jets ha registrato un record di ascolti, con 27 milioni di spettatori, un aumento del 22% rispetto all’anno scorso. Questo incremento è stato particolarmente significativo tra le ragazze dai 12 ai 17 anni (+53%), le giovani donne dai 18 ai 24 anni (+24%) e le donne sopra i 35 anni (+34%).

Taylor Swift: successo nel mondo della musica, del cinema e ora anche nel football americano

Taylor Swift continua a riscuotere successo in diversi settori. Dopo aver conquistato il mondo della musica e del cinema, la cantante ha ora fatto breccia nel mondo del football americano. La sua presenza ai match dei Kansas City Chiefs ha portato un aumento significativo degli ascolti, creando un vero e proprio “effetto Taylor Swift”. La sua relazione con Travis Kelce ha attirato ancora più attenzione sulla coppia e sullo sport.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *