Taylor Swift e Travis Kelce festeggiano il compleanno del giocatore nel Missouri

Secondo i tabloid americani, Taylor Swift e Travis Kelce avrebbero trascorso un romantico weekend in gran segreto a Kansas City. La cantante sarebbe volata in Missouri lo scorso venerdì per festeggiare il compleanno del presunto fidanzato. Secondo UsWeekly, i due avrebbero trascorso la notte insieme, regalandosi una serata intima e di totale relax. Kelce ha compiuto 34 anni il 5 ottobre.

Swift e Kelce, la festa di compleanno segreta

Travis Kelce, giocatore di football americano dei Kansas City Chiefs, e Taylor Swift avrebbero deciso di mantenere la loro relazione privata. Secondo US Weekly, la cantante sarebbe volata a Kansas City da Nashville il 6 ottobre per festeggiare il compleanno del suo presunto fidanzato. I due avrebbero trascorso una serata intima e rilassante, prima che Swift tornasse a Nashville per riprendere i suoi impegni di lavoro. Non avrebbe assistito alla partita di Kelce contro i Minnesota Vikings.

Le parole di Travis Kelce

Travis Kelce ha risposto in modo enigmatico alle domande sul gossip riguardante Taylor Swift. Durante una conferenza stampa prima della partita contro i Minnesota Vikings, il giocatore ha dichiarato: “Non parlerò della mia vita personale, non dirò niente. Ho già detto ciò che ho detto, è così, e come è”. Queste parole hanno aumentato la curiosità dei fan.

Leggi anche: Il regalo sorprendente di Taylor Swift ai camionisti del suo tour: 100 mila dollari come bonus

Taylor Swift ha sorpreso i camionisti del suo tour regalando loro un bonus di 100 mila dollari. La cantante ha deciso di ringraziare il loro duro lavoro e il loro impegno durante il tour, dimostrando ancora una volta la sua generosità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *