Taylor Swift e l’amicizia con Blake Lively e Ryan Reynolds

Negli Stati Uniti, Taylor Swift è al centro dell’attenzione per la sua nuova storia d’amore con Travis Kelce, giocatore di football dei Kansas City Chiefs. Pare che i due si siano innamorati da un po’ di tempo, anche se preferiscono mantenere la loro relazione privata, protetti da una rete di amicizie fidate che li accompagnano ovunque. Anche durante l’ultima partita di Kelce, la cantante era presente nell’area VIP insieme ad alcuni amici, tra cui Blake Lively e Ryan Reynolds.

Questo trio affiatato non è passato inosservato sugli spalti. Negli ultimi tempi, i tre sono stati spesso visti insieme, ma soprattutto Taylor Swift e Blake Lively sono state avvistate sia da sole che in compagnia di altre celebrità. Ad esempio, lo scorso weekend a New York hanno cenato insieme alla neo single Sophie Turner.

L’amicizia tra Blake Lively e Taylor Swift risale al 2015, anche se è stata poco vissuta sotto i riflettori. In quell’anno, Blake Lively ammise pubblicamente di essere una grande fan di Taylor Swift, a causa di un equivoco che aveva portato i follower a pensare il contrario. La Lively aveva condiviso su Instagram una foto di una campagna pubblicitaria in cui compariva insieme ad altre attrici, con John Legend seduto davanti a un pianoforte. Inserendo come didascalia “A quanto pare non era un video girato per la cover di Bad Blood di John Legend”, aveva fatto uno scherzo, poiché Bad Blood è una canzone di Taylor Swift e Kendrick Lamar. Questo post scatenò una polemica, con molte persone che accusarono la Lively di voler oscurare la cantante. Tuttavia, successivamente la stessa Lively spiegò di adorare la popstar.

Ora, la Swift e la Lively sembrano essere diventate grandi amiche, tanto da trascorrere del tempo insieme e supportarsi reciprocamente. La presenza di Blake Lively e Ryan Reynolds allo stadio durante la partita di Travis Kelce dimostra quanto sia forte il legame tra le due donne. Nonostante la fama e l’attenzione mediatica che le circonda, riescono a mantenere la loro amicizia lontana dai riflettori.

Nonostante la Swift e Kelce preferiscano mantenere la loro relazione privata, non si può negare che siano una coppia affiatata. Entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata e cercano di proteggersi dai paparazzi e dai curiosi. La presenza di amici fidati come Blake Lively e Ryan Reynolds li aiuta sicuramente a sentirsi più al sicuro e a godersi il loro tempo insieme senza preoccupazioni.

In conclusione, Taylor Swift e Travis Kelce sembrano essere una coppia felice e innamorata. Nonostante la loro riservatezza, la loro storia d’amore è diventata oggetto di discussione e curiosità da parte dei fan. La presenza di Blake Lively e Ryan Reynolds durante la partita di Kelce dimostra quanto sia forte l’amicizia tra le due donne e quanto siano importanti gli amici fidati nella vita di Taylor Swift. Speriamo che la loro relazione continui a prosperare e che possano godersi il loro amore lontano dagli occhi del pubblico.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *