Tappa 13 Vuelta di Spagna 2023: percorso, orari, favoriti, tv e streaming

Oggi, venerdì 8 settembre, si svolgerà la tredicesima tappa della Vuelta di Spagna 2023, una delle più importanti competizioni ciclistiche del mondo. La partenza avverrà alle 13:50 da Formigal Huesca la Magia e i ciclisti percorreranno 135 chilometri prima di raggiungere il traguardo sul Col du Tourmalet intorno alle 17:30. Durante questa tappa, i ciclisti dovranno affrontare tre salite simbolo del ciclismo mondiale, con un totale di quattro punti GPM da superare prima di arrivare a un’altitudine di 2.115 metri. La sfida sarà quindi influenzata dalle salite e dall’altitudine.

Tra i favoriti per questa tappa ci sono Primož Roglič, Remco Evenepoel e Jonas Vingegaard, ma non bisogna sottovalutare ciclisti come Juan Ayuso ed Enric Mas, esperti scalatori, o Juan Pedro Lopez, Sergio Higuita e Romain Bardet.

Per coloro che vorranno seguire la tredicesima tappa della Vuelta a España 2023, sarà possibile farlo in diretta televisiva su Eurosport 1 HD (a pagamento) a partire dalle 13:30, oppure in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, sempre dalle 13:30.

Questa tappa sarà sicuramente una delle più emozionanti della Vuelta di Spagna 2023, con i ciclisti che si sfideranno su salite impegnative e raggiungeranno alte altitudini. Sarà interessante vedere quali saranno i momenti chiave della gara, i momenti in cui i ciclisti si daranno battaglia per cercare di guadagnare terre preziose nella classifica generale della competizione. Non vediamo l’ora di vedere quale sarà il risultato finale di questa tredicesima tappa e come influenzerà la classifica generale della Vuelta di Spagna 2023.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *