Tapiruola: Tapiro a Vira Carbone per la gaffe pomposa su Striscia

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Vira Carbone dopo la gaffe in diretta tv

Questa sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato a Vira Carbone il suo primo Tapiro d’oro dopo la gaffe commessa in diretta tv durante la trasmissione Buongiorno benessere. Durante una conversazione sulla appendicite con un esperto, la conduttrice ha pronunciato delle parole inappropriatamente esplicite: «Certo, allora…pompe, pom***i…ehm pompine e pompette non servono».

La conduttrice ha cercato di giustificarsi, affermando di non avere una dialettica “hot” e di aver cercato una parola più delicata di “clistere”. Tuttavia, l’inviato di Striscia ha scherzato sul fatto che il programma di Carbone è l’unico “rosso” nella Rai, che è spesso considerata dominata dalla destra.

Carbone ha risposto con ironia, affermando che il suo programma è l’unico dedicato alla medicina con un sorriso da undici anni. Ha ammesso di aver forse esagerato nell’utilizzo dei vezzeggiativi e ha promesso di guardare il Tapiro prima di andare in diretta il sabato mattina, per ricordarsi di non utilizzare più diminutivi.

Una gaffe in diretta tv che ha portato al Tapiro d’oro

Durante la trasmissione Buongiorno benessere, Vira Carbone ha commesso una gaffe in diretta tv che le è costata il suo primo Tapiro d’oro. Mentre parlava di appendicite con un esperto, la conduttrice ha utilizzato parole esplicite e inappropriate: «Certo, allora…pompe, pom***i…ehm pompine e pompette non servono».

Carbone ha cercato di giustificarsi, affermando di non avere una dialettica “hot” e di aver cercato una parola più delicata di “clistere”. Tuttavia, Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha colto l’occasione per scherzare sul fatto che il programma di Carbone è l’unico “rosso” nella Rai, che è spesso considerata dominata dalla destra.

La conduttrice ha risposto con ironia, affermando che il suo programma è l’unico dedicato alla medicina con un sorriso da undici anni. Ha ammesso di aver forse esagerato nell’utilizzo dei vezzeggiativi e ha promesso di guardare il Tapiro prima di andare in diretta il sabato mattina, per ricordarsi di non utilizzare più diminutivi.

Vira Carbone riceve il suo primo Tapiro d’oro dopo la gaffe in diretta tv

Vira Carbone, conduttrice del programma Buongiorno benessere, è stata premiata con il suo primo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli durante la trasmissione di Striscia la notizia. La motivazione dietro questo riconoscimento è una gaffe commessa da Carbone durante una conversazione sulla appendicite con un esperto.

Durante la diretta tv, la conduttrice ha utilizzato parole esplicite e inappropriate, affermando: «Certo, allora…pompe, pom***i…ehm pompine e pompette non servono». Carbone ha cercato di giustificarsi, spiegando che stava cercando una parola più delicata di “clistere” e che non ha una dialettica “hot”.

L’inviato di Striscia la notizia ha colto l’occasione per scherzare sul fatto che il programma di Carbone è l’unico “rosso” nella Rai, che è spesso considerata dominata dalla destra. La conduttrice ha risposto con ironia, affermando che il suo programma è l’unico dedicato alla medicina con un sorriso da undici anni. Ha ammesso di aver forse esagerato nell’utilizzo dei vezzeggiativi e ha promesso di guardare il Tapiro prima di andare in diretta il sabato mattina, per ricordarsi di non utilizzare più diminutivi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *