Tania Bambaci, attrice e modella nata a Messina nel 1990, è la compagna di Samuel Peron, uno dei maestri ballerini di Ballando con le Stelle 2023. Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Tania può vantare una laurea in Lingue e Culture Moderne e un master in Sceneggiatura e Produzione Audiovisiva.
Un percorso nel mondo dello spettacolo
Tania Bambaci ha iniziato la sua carriera come modella, vincendo il concorso Una ragazza per il cinema nel 2008. Nel 2010 ha partecipato a Miss Italia, rappresentando la Sicilia. L’anno successivo è stata tra le prime quindici finaliste di Miss Mondo. Ha recitato in serie di successo come Squadra Antimafia, Maltese – Il romanzo del Commissario e Il cacciatore, e ha preso parte a diversi film, tra cui Midway – Tra la vita e la morte, The Perfect Husband e Picciridda – Con i piedi nella sabbia.
Una crisi superata
Tania Bambaci e Samuel Peron sono una coppia inseparabile da diverso tempo. Nel 2020, però, hanno attraversato una crisi che li ha portati vicini alla separazione. In un’intervista, Tania ha raccontato che il desiderio di restare insieme è stato più forte e, dopo un periodo di tempo, sono riusciti a superare la crisi e ad amarsi ancora di più. Oggi vivono a Venetico insieme al loro figlio Leonardo, nato il 21 giugno 2022.
Lascia un commento