Tale e Quale Show 2023: Ilaria Mongiovì Vince il Torneo dei Campioni con Sorpresa di Maria De Filippi

Tale e Quale Show 2023: Ilaria Mongiovì trionfa nel torneo dei campioni. Maria De Filippi chiama in diretta

La serata di ieri ha visto andare in onda l’episodio di Tale e Quale Show 2023 – Il Torneo, condotto da Carlo Conti. Nello show si sono sfidati i sei migliori concorrenti di quest’anno insieme ai migliori concorrenti delle edizioni passate.

La nuova edizione di Tale e Quale Show si è conclusa con la vittoria nel torneo di Ilaria Mongiovì, che ha emozionato il pubblico con la sua interpretazione intensa di Mariah Carey sulle note di “Without You”. L’artista ha ottenuto 80 punti, superando il vincitore dell’anno scorso, Antonino Spadaccino, che ha totalizzato 77 punti.

Al terzo posto si è classificato Luca Gaudiano, il vincitore dell’edizione 2023 di sette giorni fa, che si è esibito con il suo cavallo di battaglia di Ed Sheeran. Al quarto posto si è piazzata Valentina Persia, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che ha imitato Pierangelo Bertoli con “Spunta la luna dal monte”.

Al quinto posto, a pari merito, si sono classificati Jasmine Rotolo e Lorenzo Licitra, che hanno vestito i panni di Tina Turner e Freddie Mercury. Al settimo posto si è piazzato un altro ex allievo di Amici, Andrea Dianetti, attualmente conduttore del Gf Party, che ha interpretato Franco Battiato. Seguono Elena Ballerini, che si è esibita nei panni di Lara Fabian con “Adagio”, Gilles Rocca con “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli e Ginevra Lamborghini con l’imitazione di Elisa.

Come di consueto, gli ultimi posti sono stati occupati dalla coppia comica Paolantoni e Cirilli, che ha portato sul palco gli ABBA, insieme ad Alba Parietti e Valeria Marini.

La puntata è stata caratterizzata da una telefonata a sorpresa di Maria De Filippi, che ha voluto complimentarsi con Conti e ha ammesso di seguire il programma ogni venerdì.

Ecco la classifica completa del torneo:

  1. Ilaria Mongiovì (Mariah Carey): 80 punti
  2. Antonino (Sam Smith): 77 punti
  3. Luca Gaudiano (Ed Sheeran): 65 punti
  4. Valentina Persia (Pierangelo Bertoli): 61 punti
  5. Lorenzo Licitra (Freddy Mercury): 57 punti
  6. Jasmine Rotolo (Tina Turner): 57 punti
  7. Andrea Dianetti (Franco Battiato): 44 punti
  8. Elena Ballerini (Lara Fabian): 39 punti
  9. Gilles Rocca (Gino Paoli): 38 punti
  10. Ginevra Lamborghini (Elisa): 36 punti
  11. Paolantoni & Cirilli con A. Parietti e V. Marini (ABBA): 25 punti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *