SWAT 7: Il futuro della serie con Shemar Moore
La settima e ultima stagione di SWAT, la serie tv adrenalinica con protagonista Shemar Moore, è finalmente in arrivo. Inizialmente, la rete americana CBS aveva deciso di cancellare lo show, ma grazie alle proteste dei fan guidate dall’attore stesso, CBS ha deciso di rinnovare la serie per una settima stagione.
Quando esce SWAT 7
Le riprese della settima stagione sono già in corso e l’attore Shemar Moore ha confermato che la produzione ha iniziato a girare le nuove puntate al di fuori degli Stati Uniti. La data di debutto della stagione 7 è fissata per venerdì 16 febbraio negli Stati Uniti.
SWAT 7 su Rai 2
Ancora non conosciamo la data di messa in onda della settima stagione su Rai 2, ma possiamo presumere che avverrà solo dopo la conclusione della stagione americana. Probabilmente vedremo gli episodi conclusivi verso la fine del 2024 sul secondo canale Rai, ma per avere conferme dovremo aspettare i palinsesti autunnali del 2023/2024.
Trama di SWAT 7
La settima stagione di SWAT, ispirata alla serie televisiva del 1975 e al film del 2003, vedrà ancora una volta Shemar Moore nel ruolo di Daniel “Hondo” Harrelson, un ex marine e sergente S.W.A.T. che dirige un’unità tattica specializzata a Los Angeles. Diviso tra la lealtà verso la sua città e la fedeltà ai suoi colleghi, Hondo cerca di colmare il divario tra i due mondi.
Cast di SWAT 7
Oltre a Shemar Moore, il cast della serie include Alex Russell nel ruolo di Jim Street, Jay Harrington nel ruolo di David “Deacon” Kay, Kenny Johnson nel ruolo di Dominique Luca, David Lim nel ruolo di Victor Tan, Patrick St. Esprit nel ruolo del comandante Robert Hicks e Rochelle Aytes nel ruolo di Nichelle.
Episodi di SWAT 7
La settima stagione avrà solo 13 episodi, che saranno gli ultimi della serie. Questo numero era stato deciso quando CBS ha deciso di rinnovare la serie, ma è in linea con la maggior parte delle produzioni televisive di questa stagione. A causa dello sciopero degli autori e degli attori televisivi, molte serie tv vedranno stagioni più corte per il 2023/2024.
SWAT 7 in streaming
In Italia, la settima stagione di SWAT sarà disponibile in streaming su RaiPlay, in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. Negli Stati Uniti, la serie è distribuita da Paramount+. Non vediamo l’ora di vedere come si concluderà questa avvincente serie con Shemar Moore!
Lascia un commento